Lady Gaga vomita sul palco: il video

1
633
Lady Gaga | © TIMOTHY A. CLARY / Getty Images

Speriamo che vomitare sul palco non diventi l’ultima tendenza in campo musicale: ad una settimana di distanza da Justin Bieber, anche Lady Gaga ha riversato un po’ di sé sul palco, mentre si esibiva a Barcellona.

La cantante, che qualche giorno fa ha mandato in visibilio i fan italiani a Milano, nel bel mezzo di una coreografia ha vomitato, con enorme disgusto del ballerino che le stava a fianco e che l’ha guardata anche un po’ stupito.

Sembra fin troppo una coincidenza il fatto che Lady Gaga abbia vomitato pochi giorni dopo quello che è accaduto a Justin Bieber, e conoscendo l’artista, non sarebbe impossibile pensare che si sia trattato di una messa in scena. I movimenti e la voce non sono rimasti turbati dall’incontenibile conato di vomito, però con grande abilità Lady Gaga ha saputo far coincidere coreografia e vomito, senza che il suo pubblico se ne accorgesse.

Lady Gaga | © TIMOTHY A. CLARY / Getty Images

Ad ogni modo, le telecamere sono riuscite ad immortalare il momento: un tempo c’era chi cadeva dal palco, ora sembra che il nuovo must sia vomitare. E se per Justin Bieber era latte, Lady Gaga che giustificazione avrà per questa sua quadrupla “esternazione”?

Vomito a parte, presto Lady Gaga riceverà il John Lennon Award direttamente da Yoko Ono, vedova del compianto artista. La giovane popstar verrà premiata per il suo impegno politico e sociale attraverso la musica:

Lady Gaga ci ha messo in contatto con il cambiamento, con il futuro che, a quanto pare, è già in atto.

Il premio verrà consegnato in Islanda, ennesimo riconoscimento per Lady Gaga che con il suo stile eccentrico e le continue provocazioni è da anni sulla cresta dell’onda e non intende mollare il suo successo. A ricevere il riconoscimento prima di lei, sono state le Pussy Riot, arrestate in Russia per aver cantato un pezzo contro Putin.

1 COMMENTO

Rispondi