Lady Gaga regala una tutina da little monster alla figlia di Beyoncè

0
755
Lady Gaga | © DON EMMERT / Getty Images

Da quando si sono conosciute per aver duettato in “Telephone”, Lady Gaga e Beyoncé sono rimaste in ottimi rapporti ed in occasione della nascita della piccola Blue Ivy Carter, anche la popstar ha deciso di inviare un regalo alla bambina, che non poteva che essere particolare.

Lady Gaga | © DON EMMERT / Getty Images

Beyoncé saprà sicuramente apprezzare la tutina con la scritta “Little Monster” in diamanti rosa pervenuta alla nuova arrivata di casa Carter, con tanto di richiesta da parte della stessa Lady Gaga di farla indossare a Blu quando le due si incontreranno.

Gaga e Beyoncè sono rimaste in contatto dopo aver lavorato insieme per “Telephone”. Anche se non parlano spesso, si sentono via email e messaggi. Lei sapeva che Beyoncé avrebbe trovato il regalo esilarante.

I Little Monsters, che amano follemente la loro Mother Monster, saranno fieri di sapere che anche la piccola Blue Ivy è entrata a far parte del club. La bambina è nata lo scorso 8 gennaio, nemmeno il tempo di essere al mondo e già i tabloid lanciavano le prime polemiche. Si è detto di tutto e di più su mamma Beyoncé e papà Jay-Z, che avrebbero speso cifre da capogiro per blindare il piano del Lenox Hill Hospital in cui è nata la loro prima figlia, anche se il portavoce della struttura stessa ha voluto smentire ogni voce a riguardo. Inoltre Blue Ivy è stata sommersa da preziosissimi regali, ma mamma e papà hanno deciso di fare una cernita e devolverne qualcuno in beneficienza. Che dire, nemmeno il tempo di nascere e già la piccola Blue Ivy Carter è già una grande star! Infatti è anche la protagonista, a modo suo, del nuovo brano di Jay-Z, con i suoi “versetti” registrati poco dopo la sua nascita che si sentono tra le parole dell’innamoratissimo papà, che ha deciso di dedicarle una vera e propria canzone d’amore spiegandole che lui e mamma Beyoncè la aspettavano da tempo. Trovate il video di “Glory” proprio qui sotto, buon ascolto!

ASCOLTA GLORY DI JAY-Z

Rispondi