Lady Gaga, il padre la riprende per il dito medio

3
453
Lady Gaga | © Dave J Hogan / Getty Images

Lady Gaga è l’artista più eccentrica e particolare del panorama musicale internazionale del momento. La cantante è molto popolare anche nel web, dove predomina in assoluto con fans club, profili facebook e twitter. L’artista dispone anche di un social network tutto suo, Little Monsters, dove i fans possono scambiarsi opinioni e informazioni sulla loro beniamina. Lady Gaga sta organizzando il prossimo tour “Born This Way Ball Tour 2012″, dove si esibirà promovendo il suo ultimo album. Il disco, però, è stato stroncato da un critico musicale che scrive per la rivista NME. Secondo il magazine NME, Born This Way, sarebbe l’album più pretenzioso di sempre, oltre ad avere una cover ridicola:

Un concept che induce al lamento, un sacco di pretenziosi sproloqui e una copertina ridicola. Se sei fortunato, li avrai tutti e tre in un colpo solo. Per un certo periodo Gaga è stata la più eccitante popstar del pianeta. Poi con “Born This Way” lei stessa è sembrata credere nel suo hype, convinta di avere un messaggio da condividere. Lo spunto per un album di scomodi “inni” che non sono riusciti a mascherare il fatto che il divertimento se n’era andato. Il momento più pretenzioso con ScheiBe. Può l’electroclash morire dopo averla ascoltata?”.

Lady Gaga | © Koki Nagahama / Getty Images

Quando sei una cantante dello spessore di Lady Gaga, anche le critiche negative fanno parte del gioco, e poi l’artista ha dalla sua parte i numerosi fans che sempre la sostengono e la difendono con ogni mezzo di comunicazione. In attesa di riprendere a cantare la signora Germanotta è stata avvistata ad una partita, dei New York Mets dove ha dimenticato completamente di essere un’icona della musica pop. La star di origini italiane nel corso della partita ha deciso di alzare il dito medio contro i paparazzi. A quanto pare il padre della cantante non ha gradito il gestaccio e ha deciso di rimproverarla. La celebrity ha risposto alla stampa:

E’ stata la prima volta negli ultimi due anni in cui sono stata rimproverata da mio padre- in parte per aver fatto un gestaccio in pubblico, e in parte per aver assistito a una partita dei Mets. Ma è questa la bellezza del baseball, no? Ero capace di annegare in così tanto whisky, birra e salsicce italiane che dopo due anni di tour mondiale io: A) avevo completamente dimenticato di essere famosa; B) ero veramente devastata, indossavo l’abito del video di Telephone e C) sono ancora confusa su come abbiano fatto a beccarmi i paparazzi.

Una confessione in piena regola, una donna tutta di un pezzo!

3 COMMENTI

  1. sei la piu bella piu stupenda piu bellissima cantautrice che esiste ti ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  2. beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima e sono aRIETE COME TE W LADY GAGA

Rispondi