Demi Lovato ha pensato di lasciare la carriera dopo il rehab

0
642
Demi Lovato | © Christopher Polk / Getty Images

Demi Lovato l’anno scorso ha vissuto un periodo piuttosto difficile, finendo in riabilitazione per abuso di sostanze, disturbi alimentari ed anche problemi di autolesionismo. Le immagini con i tagli sulle braccia e sui polsi hanno fatto il giro del mondo e le condizioni di salute della cantante si erano fatte davvero preoccupanti.

Adesso Demi ha 19 anni, è ancora giovanissima ed ha un futuro tutto da costruire. Avere iniziato una carriera così giovane ed in un ambiente del genere, ha avuto delle conseguenze impreviste, così come accade anche per molte altre teen star, quasi sempre americane, che una volta arrivate all’apice del successo, fanno fatica a gestirlo.

Demi Lovato | © Christopher Polk / Getty Images

E’ stata la stessa Demi Lovato a dichiarare che era quasi arrivata sull’orlo di arrendersi, una volta ricoverata in clinica. Come accade sempre in queste situazioni, i media non perdonano:

Ho pensato “Sono esausta, le persone non capiscono e così tante sono negative verso di me”. E’ difficile. Ci sono così tante pressioni quando finisci dentro questo tipo di ambiente.

Ma per fortuna, i numerosi fan di Demi Lovato l’hanno incoraggiata a non mollare e proprio per loro la giovane cantante ha deciso di rimettersi in carreggiata:

Mi hanno detto che sono stata un’ispirazione per aiutarli a combattere contro i loro problemi… Non me lo sarei mai aspettato. Volevo solo essere una cantante, ma mi ci è voluto un viaggio molto più significativo.

A soli diciannove anni, infatti, la Lovato ha vissuto delle esperienze davvero difficili, comuni a molti giovani che potranno prenderla come esempio per capire che tutto si può superare, se c’è la forza di volontà e, ovviamente, anche l’appoggio di chi ti vuole bene. Al momento, la star Disney si sta dedicando interamente alla sua carriera come canante, per la gioia di tutti coloro che l’hanno voluta sostenere e che adesso riceveranno i frutti del loro stesso incoraggiamento.

Rispondi