Lady Gaga è la più provocatoria del 2010

0
275
Lady Gaga

Non c’è niente da fare, Lady Gaga deve essere sempre la prima in tutto. Niente da fare nemmeno per Lindsay Lohan e Miley Cyrus, apprezziamo lo sforzo ma la star più provocatoria del 2010 è Lady Gaga.

Lady Gaga
Lo ha decretato AJ Hammer con Brooke Anderson a Showbiz Tonight, Lady Gaga ancora una volta si aggiudica la prima posizione. Certo, Lindsay Lohan sarà stata in rehab e avrà dato spettacolo per i suoi problemi finanziari e familiari, ma volete mettere l’impegno di Lady Gaga nell’apparire ogni giorno sempre più trasgressiva, riuscendo al contempo a battersi per svariati diritti? Anche Miley Cyrus ha rischiato di ottenere questo titolo: da angelico volto disneyano anche lei è diventata un’icona di sensualità e trasgressione, ma di certo non più di Stefani Germanotta (almeno in quanto a trasgressione).

La menzione del nome di Lady Gaga ha subito fatto scintille, provocando una reazione viscerale. E lei ha avuto l’interesse più costante tra tutti i candidati. È diventata la prima persona a raggiungere 1 miliardo di visite su YouTube e ha 6 milioni di seguaci su Twitter. Lei ha fatto appassionati discorsi contro il “Don’t Ask, Don’t Tell” a Portland e il suo appello per porre fine bullismo ha avuto un impatto notevole.

Queste sono le parole di David Levine, Lady Gaga sarà sicuramente fiera di questo nuovo titolo!

Rispondi