L’isola dei famosi: Paola Barale e Raz Degan fanno sognare il pubblico

0
132
© Facebook / L'isola dei famosi

Quest’ultima edizione de “L’isola dei famosi” non è partita nel migliore dei modi, gli autori hanno trovato però un modo per risollevare gli ascolti.

Nonostante il reality non spicchi per originalità e non sia mai stato un appuntamento imperdibile, quest’anno in particolare sembrava essere ancor più povero di contenuti. La colpa, forse, è anche di un cast che non suscita particolare simpatia al pubblico, eccezion fatta per Raz Degan.

Quest’ultimo si è sempre contraddistinto per essere un personaggio controcorrente e lo ha dimostrato anche al suo sbarco in Honduras, quando ha scelto di isolarsi dal resto del gruppo. Si sono scatenate delle dinamiche ben precise, che hanno visto emergere Samantha De Grenet come “regina” del gruppo, sempre pronta a pilotare gli altri naufraghi di qua e di là. E, soprattutto, a metterli contro Raz Degan, che non è sembrato molto preoccupato. Il pubblico per la maggior parte ha deciso di schierarsi con lui.

Raz Degan e Paola Barale

Qualche settimana fa Raz Degan ha avuto modo di parlare con Paola Barale, l’emozione tra i due era visibile, nonostante si siano lasciati ormai da maggio 2015. Entrambi hanno dichiarato di provare ancora molto amore, ma in una forma diversa, senza stare insieme. Sono rimasti affetto e rispetto, ma dagli occhi e dai sorrisi che avevano, il pubblico ha capito che forse la storia non è ancora finita. E la produzione ha deciso di approfittarne, così Alessia Marcuzzi ha invitato Paola Barale ad andare sull’Isola dei famosi.

Nella scorsa puntata i tre naufraghi in nomination hanno potuto incontrare le persone a loro più care: Simone Susinna ha incontrato il fratello, Moreno ha visto il padre e Raz ha visto la sua “bionda”. Ci è scappato anche il bacio (più di uno), che ha fatto impazzire il pubblico e che ha tirato fuori una versione inedita di Raz Degan. Felice, chiacchierone e pieno d’entusiasmo. Così Paola Barale è stata invitata a rimanere per una notte, che ha trascorso da sola insieme a Raz Degan. Lui, premuroso e al settimo cielo, per tutto il tempo l’ha chiamata “amore”, l’ha baciata ed era felice di poter guardare le stelle con lei, sdraiati insieme accanto al fuoco. La Barale ha dichiarato che Raz Degan è stato il suo unico grande amore (e lui ha detto lo stesso di lei) ma che adesso il loro rapporto si è evoluto, lasciando intendere che non c’è la possibilità che tornino insieme. Al pubblico piace pensare il contrario ma in ogni caso, anche se non dovesse esserci il ritorno di fiamma, è bello vedere una coppia di ex così in sintonia. Soprattutto per la produzione, che ha sicuramente notato un’impennata di ascolti.

 

LASCIA UN COMMENTO