Christian Vieri, amore finito con Jazzma Kendrick

0
75
© Instagram / Christian Vieri

La loro storia d’amore ha attirato fin da subito l’attenzione di curiosi e settimanali ma tra Christian Vieri e Jazzma Kendrick pare sia tutto finito.

Mesi e mesi di foto della loro vita in perenne movimento tra spiagge e locali e adesso nulla più. Di Jazzma Kendrick non c’è traccia tra le foto che Bobo Vieri ha pubblicato nelle ultime settimane, e viceversa.

Negli ultimi mesi la coppia è stata particolarmente attiva sui social e questa “sparizione” ha destato molti sospetti. Christian Vieri è volato a Miami e ha continuato a postare immagini ma sempre in compagnia di amici e mai al fianco della bella Jazzma Kendrick. Lei, dal canto suo, ha continuato a pubblicare le immagini del suo corpo mozzafiato, in bikini, sul set fotografico o per le strade di Milano.

Bobo Vieri, 43 anni, è famoso per le sue storie d’amore, in passato è stato anche con Elisabetta Canalis e Melissa Satta. L’ex calciatore e Jazzma Kendrick hanno iniziato a farsi vedere insieme quasi un anno fa, nel maggio 2016, quando si vociferava di un suo flirt con Belen Rodriguez, poi smentito. Gliene sono stati attribuiti parecchi, da Barbara d’Urso a Melita Toniolo e non tutti erano davvero attendibili. Vieri ha tanti amici nel mondo dello spettacolo e nel corso degli anni, anche al di fuori del campo, si è guadagnato la nomea di “bomber”, spesso e volentieri gioca su questo. Ogni volta che spunta una nuova fiamma si parla di matrimonio imminente e, puntuale, la storia finisce. Bobo Vieri è destinato a rimanere un richiestissimo scapolo che, almeno fino a qualche anno fa, aveva dichiarato che l’unico vero amore della sua vita sia stata Elisabetta Canalis. I due sono rimasti in buoni rapporti, tanto che si è parlato più volte di ritorno di fiamma. Oggi l’ex velina è sposata con Brian Perri, dal quale ha avuto una figlia.

Jazzma Kendrick in questi giorni si trova a Milano, esattamente come Vieri, Novella 2000 sostiene che i due potrebbero essere insieme ma la loro assenza come coppia sui social continua a destare sospetti. Nata a Miami il 28 agosto 1989, Jazzma ha studiato Business Management alla Rutgers University di Philadelphia e lavora come modella dal 2009.

LASCIA UN COMMENTO