Kylie Jenner e Tyga fidanzati? Caitlyn Jenner non approva

0
69
© Kylie Jenner / Facebook

Kylie Jenner e Tyga sono la coppia (trash) del momento, lei appare nell’ultimo video del rapper, che ha fatto molto chiacchierare negli USA e intanto si parla anche di fidanzamento ufficiale.

Hollywoodlife riporta che qualcuno non è contentissimo del possibile fidanzamento di Kylie Jenner e Tyga: si tratta di Caitlyn Jenner, da pochi mesi ufficialmente donna ma in realtà padre di Kylie. La situazione è da soap opera, secondo una fonte molto vicina alla famiglia Jenner, Caitlyn pensa che la figlia sia troppo giovane per compiere un passo così importante.

5 COSE DA SAPERE SU KYLIE JENNER

Infatti, nonostante il suo aspetto fisico possa tradire, Kylie Jenner ha compiuto 18 anni lo scorso agosto, è ancora una ragazzina:

Non è il genere di notizie che Caitlyn ama sentire. Pensa che Kylie sia un po’ troppo giovane per vivere una relazione così seriamente. Spera che tutta questa storia del fidanzamento sia solo una fase che sta attraversando.

Kylie Jenner sta portando avanti una campagna contro il bullismo su Instagram ed ha deciso di rivelare le proprie emozioni. Di cattiverie se ne sente dire tutti i giorni ed ha ammesso che non è sempre facile:

Le persone fanno veloce a dire cose orribili su di me tutti i giorni e certe volte non ce la faccio. Certe volte anche io mi faccio influenzare, crollo, mi nascondo, piango. Mi crea un’ansia terribile con la quale non avevo mai avuto a che fare prima.

Rispondi