5 cose da sapere su Kylie Jenner

0
919
© Facebook / Kylie Jenner

Non ha ancora 18 anni (li compirà il prossimo 10 agosto) ma Kylie Jenner ha già un patrimonio da capogiro ed è conosciuta in tutto il mondo. Le vicende familiari dei Kardashian-Jenner sono sempre più complicate, trame da fare invidia a “Beautiful“, ma com’è che Kylie e Kim Kardashian sono parenti?

Kylie Jenner è la figlia minore di Kris e Bruce Jenner, l’atleta olimpico che adesso conosciamo come Caitlyn, perché ha deciso di cambiare sesso. La famiglia è numerosa perché sia la madre che il padre (ex) hanno avuto figli da altre relazioni: Kim Kardashian è nata dalla relazione tra Kris e il defunto Robert Kardashian, ecco svelato il legame di parentela. Le due sono sorellastre e ovviamente sono entrambe protagoniste del reality “Al passo con i Kardashian“. Eliminata la parte più complicata, andiamo a scoprire 5 fatti su Kylie Jenner.

5.

Nonostante non abbia compiuto ancora 18 anni, possiede una casa del valore di 2,7 milioni di dollari in quel di Calabasas.

4.

Kylie Jenner ama le serie tv, le sue preferite sono “American Horror Story” e “The Vampire Diaries“.

3.

La sua carriera da modella è iniziata con la linea Sears “Crush Your Style”. Per mantenersi in forma Kylie ama correre sulla pista, la passione l’avrà ereditata dal padre, campione olimpico, Bruce/Caitlyn.

2.

Ha una cicatrice sulla gamba sinistra, risultato di un piccolo incidente avvenuto mentre giocava a nascondino da bambina.

1.

Ha frequentato la Sierra Canyon High School ed era una cheerleader ma visti gli impegni lavorativi, ha lasciato la scuola seguendo un programma privato.

Rispondi