Kristen Stewart e Stella Maxwell, l’amore va a gonfie vele!

0
381
© Instagram / Stella Maxwell

Se il nome di Stella Maxwell non vi è nuovo è perché è una top model richiestissima, è stata con Miley Cyrus e ora è la nuova fiamma di Kristen Stewart.

L’attrice sembra aver ritrovato una certa stabilità sentimentale, dopo un anno turbolento in cui è stata al fianco di diversi personaggi. Dopo la fine della relazione con Robert Pattinson (ormai un’era fa), Kristen Stewart ha ammesso la bisessualità e da quel momento al suo fianco ci sono state solo donne.

Una di queste è stata Alicia Cargile, la loro storia è stata fatta di alti e bassi ma a un certo punto la Stewart l’aveva ufficializzata e sembrava che tutto andasse per il meglio, ma la compagna è sparita nel nulla. Al fianco dell’attrice è comparsa la cantante St. Vincent, allora fresca di rottura con Cara Delevingne, tra gli altri nomi figura pure la cantante francese Soko. Da qualche mese, invece, al fianco di Kristen Stewart c’è sempre lei, la bionda Stella Maxwell. L’angelo di Victoria’s Secret e l’ex star di “Twilight” sono inseparabili e i paparazzi le seguono ormai dappertutto. Stando agli ultimi aggiornamenti dei tabloid, le due prese dall’entusiasmo della relazione, avrebbero già optato per la convivenza. Il risultato è stato il trasferimento di Stella Maxwell nella casa di Kristen a Los Angeles, il tutto appena 5 mesi dopo l’inizio della loro storia. Ma i tempi sono relativi e le recenti storie di Kristen Stewart si contraddistinguono per essere brevi ma intense, come si suol dire. Sarà questa la volta buona? C’è addirittura chi sostiene che la coppia stia pensando a un bebè, ma forse questo passo è davvero troppo azzardato. Come al solito, le speculazioni non mancano e le dirette interessate non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Le prime immagini di Kristen Stewart e Stella Maxwell insieme risalgono all’inizio dell’anno, un loro bacio è stato immortalato proprio il giorno di San Valentino, quando speravano forse di non essere viste.

Rispondi