Emma Marrone e Riccardo Scamarcio, è nato un nuovo amore?

0
121
© Facebook / Emma Marrone

Emma Marrone ha trovato finalmente l’amore? Sembra essere una preoccupazione diffusa tra i fan della cantante e Novella 2000 potrebbe avere trovato una risposta.

L’ultimo scoop del settimanale mostra l’artista salentina insieme a Riccardo Scamarcio, da poco tornato ufficialmente single dopo una lunga relazione con la collega Valeria Golino. Emma Marrone, ora coach di “Amici“, è nota per le sue storie d’amore finite male. La prima e forse la più chiacchierata, è stata quella con il ballerino Stefano De Martino. I due si erano conosciuti ad “Amici” e convivevano quando lui perse la testa per Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto un figlio e ha divorziato ormai da più di un anno.

Successivamente Emma Marrone ha ricominciato a sorridere al fianco di Marco Bocci, la relazione è durata solo pochi mesi. Oggi l’attore è sposato con Laura Chiatti, dalla quale ha avuto due figli. Sui social Emma è stata presa in giro per la sua costante “sfiga” in amore e vista l’attenzione che la sua vita sentimentale ha sempre suscitato, la cantante ha cercato di mantenere top secret la relazione con Fabio Borriello.

Adesso Novella 2000 parla di una relazione con Riccardo Scamarcio, l’attore 37enne è pugliese proprio come lei e, cosa da non sottovalutare, è riservatissimo. Il settimanale ha pubblicato uno scatto che mostra i due insieme ma in cui non si vedono baci e atteggiamenti che possano provare l’inizio di una vera e propria storia d’amore. In ogni caso l’effetto è riuscito, perché già tutti ne stanno parlando e i fan di Emma fanno il tifo per lei e questo possibile nuovo amore con uno degli attori più affascinanti in circolazione.

Amici, Emma Marrone al centro della polemica

Nei giorni scorsi non sono mancate le polemiche per uno scherzo fatto ad Emma Marrone durante le prove del programma “Amici“. Mentre provava i suoi brani e le coreografie, un ballerino è stato un po’ troppo insistente e ha iniziato a palparla senza badare alle sue richieste di essere meno appiccicoso. Era uno scherzo voluto dalla redazione, poi pubblicizzato anche dalla stessa Emma Marrone nella sua pagina. Durante la trasmissione tutti hanno riso della reazione di Emma che, infastidita, aveva chiesto che il ballerino si trattenesse. Le polemiche sono esplose perché lo scherzo è risultato di cattivo gusto e un passo indietro rispetto a tutte le campagne contro la violenza sulle donne.

Rispondi