Kristen Stewart ha passato il Ringraziamento con la famiglia di Robert Pattinson

0
804
Kristen Stewart e Robert Pattinson | © BRITTA PEDERSEN/AFP/Getty Images

Anche se in molti pensavano che dopo le varie première di “Breaking Dawn – parte 2“, Robert Pattinson e Kristen Stewart si sarebbero lasciati, non è andata così. A quanto pare non si tratta di una semplice trovata pubblicitaria, ma di un vero e proprio ritorno di fiamma dopo il tradimento.

Quest’estate, infatti, era esploso lo scandalo dopo che la giovane attrice era stata beccata a tradire il compagno con il regista Rupert Sanders. Settimane di tensione per i fan, perché sembrava che per Kristen non ci fosse possibilità di perdono.

Invece ha trionfato l’amore e, guarda caso, appena prima del lancio del film della saga che li ha fatti incontrare, i due sono tornati insieme. Ma la storia continua, perché in questi giorni Kristen Stewart è stata a Londra insieme a Robert Pattinson ed ha trascorso il giorno del Ringraziamento insieme alla famiglia di lui.

Kristen Stewart e Robert Pattinson | © BRITTA PEDERSEN/AFP/Getty Images

Significa che le cose sono tornate finalmente normali, durante il periodo post-tradimento, infatti, sembrava proprio che la famiglia dell’attore britannico non fosse disposta a perdonare la ragazza per aver umiliato così tanto Robert, probabilmente oggi nuovamente felice, tanto da far cambiare loro idea.

Il DailyMail ha immortalato la coppia all’aeroporto di Londra ed una fonte ha spiegato che le cose in famiglia Pattinson vanno a meraviglia e le due sorelle dell’attore, Lizzie e Victoria, hanno finalmente perdonato la scappatella della Stewart:

Era molto importante per Kristen riguadagnarsi l’affetto e la fiducia della famiglia di Rob e ci è riuscita. Sono di nuovo in buoni rapporti , anche meglio di prima. Kristen ha raggiunto le sorelle di Robert e ha detto loro quanto fosse dispiaciuta. Loro sono fiere di quanto abbia fatto e sanno che tratta il loro fratello come fosse oro.

Nel frattempo, secondo Ok! Magazine, i due sarebbero addirittura pronti a diventare genitori e presto Kristen Stewart potrebbe mettere in mostra un bel pancione e non sono da escludere nemmeno le nozze. Ma queste voci sono praticamente pane quotidiano per i due attori, che evitano sempre accuratamente i riflettori… missione impossibile.

Rispondi