Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme: la foto

0
877
Robert Pattinson e Kristen Stewart | © Ian Gavan / Getty Images

Dopo la tragedia durata tutta l’estate, è finalmente tornato il sereno nella vita di Kristen Stewart e Robert Pattinson. Da un po’ di giorni si vociferava del ritorno insieme dei due, dopo che lui aveva perdonato il suo tradimento con il regista Rupert Sanders. Ma solo ora, finalmente, arrivano le prove: una foto, scattata a Los Angeles, che ritrae i due piccioncini di nuovo vicini, come se niente fosse successo. Per la loro prima uscita pubblica, Kristen e Robert non hanno scelto un’occasione ufficiale, ma il compleanno di un amico. Infatti, i due erano in una comitiva di una decina di persone e, nonostante abbiano provato ad infilarsi nei locali sempre da uscite secondarie, sono stati inevitabilmente beccati dai soliti paparazzi. D’altronde, la compagnia non ha certo scelto luoghi isolati per i festeggiamenti: il gruppo, infatti, si è spostato dal famoso e frequentatissimo da vip Chateau Marmont, all’altrettanto noto pub Ye Rustic Inn.

Robert Pattinson e Kristen Stewart su ET

Ed ecco che in pochissimo tempo lo scatto che immortala Kristen Stewart e Robert Pattinson di nuovo insieme fa il giro del web. Su Entertainment News, i fan della coppia possono ammirarli ancora una volta vicini, come ai vecchi tempi: lui col suo solito look trasandato, lei come sempre non molto sorridente, ma evidentemente sollevata. Certo, non si vedono baci o effusioni particolari: ma del resto i due non sono mai stati molto espansivi in pubblico.

Basterà, tuttavia, questo semplice scatto per mettere a tacere le malelingue? Già perché se i più sono fan della coppia, sul web c’è anche chi non si fa scrupoli a parlare apertamente di una montatura: una storia di tradimenti e perdono messa su ad hoc semplicemente in vista dell’uscita dell’ultimo film della saga di Twilight, “Breaking Down – Parte II”, prevista per il prossimo 16 novembre. Quale sarà la verità? Ahinoi, nella realtà è sempre più difficile scoprire se l’assassino è veramente il maggiordomo!

Foto: ET

 

Rispondi