Demi Moore festeggia 50 anni a Dubai

0
8567
Demi Moore © Jemal Countess/Getty Images

Ha appena compiuto 50 anni Demi Moore e nonostante il suo recente passato è ancora in splendida forma. La bellissima attrice ha infatti avuto un anno difficile: la separazione da Ashton Kutcher l’ha portata alla depressione e all’eccessivo dimagrimento, solo grazie all’aiuto della clinica e dei medici è riuscita a superare il tragico momento. Tra le attrice più famose e chicchierate d’Hollywood la Moore ha scelto di festeggiare il 50esimo compleanno in modo particolare: i festeggiamenti sono iniziati la scorsa settimana quando la star ha deciso di lasciare la California per andare nella calda e ricca Abu Dhab, dove insieme ad alcuni amici ha trascorso qualche giorno di relax.

L’ex soldato Jane è poi volata fino in India per un altro 50esimo compleanno, quello del compagno di Naomi Campbell, il miliardario russo Vladislav Doronin. Anche qui, il divertimento non è mancato. Evidentemente Demi è in ottima forma e non solo fisica, perchè dopo questa doppia vacanza l’attrice è tornata nella penisola arabica. Destinazione: Dubai. Alcuni amici molto vicini all’attrice hanno rivelato che Demi è molto felice di aver compiuto 50 anni, vuole goderesi questo particolare momento della sua vita. In fondo non è un caso che Demi ha scelto di fare il giro del mondo solo per festeggiare il compleanno.

Lei è bellissima e si sente bene dopo un anno molto duro.

Demi Moore © Jemal Countess/Getty Images

Demi ha anche risposto a chi le ha imputato di essere ricorsa troppe volte all’aiuto del bisturi, si è così difesa:

E’ completamente falso, non ho mai fatto nessun intervento chirurgico. La chirurgia plastica è un modo per combattere le nevrosi. Il bisturi non ti rende felice. Per il momento preferisco essere una bella dona della mia età piuttosto che cercare disperatamente di sembrare una trentenne.

Da quanto dichiara Demi Moore è pronta ad affrontare la vita senza Ashton Kutcher, pronta a ricominciare e volersi bene. E noi che ci siamo tanto preoccupati per lei.

Rispondi