Kim Kardashian e Kanye West, villa da 20 milioni di dollari

0
17
Kim Kardashian | Facebook

Cosa saranno mai venti milioni di dollari per una delle coppie più ricche del mondo dello spettacolo? Kim Kardashian e Kanye West amano “collezionare” case che costano- almeno per noi comuni mortali- cifre esorbitanti.

Nel caso della villa di Bel Air che hanno acquistato un anno fa, non ci hanno mai vissuto dentro perché è tutt’ora in ristrutturazione e per un periodo i due hanno vissuto insieme al resto della famiglia Kardashian.

Adesso non si sono allontanati più di tanto, perché la mega-villa da venti milioni di dollari è sempre in California, nella zona di Hidden Hills, vicino alla casa di Kris Jenner, la stessa in cui sono ospiti da diversi mesi. Marito e moglie da poco tempo, sposi a Firenze e poi perennemente in giro per il mondo, per vacanze più che per lavoro, Kim Kardashian e Kanye West hanno pensato di trovare un tetto sotto il quale stare soli soletti insieme alla loro primogenita, North West.

Per il momento non ci sono altri bebè in cantiere, Kim Kardashian deve godere della sua forma fisica ritrovata, attualmente in stato di grazia passa le sue giornate a prendere il sole e a contare i soldi che continua ad incassare per l’applicazione che ha lanciato, nella quale si crea la vita di una celebrità.

Kim Kardashian | Facebook
Kim Kardashian | Facebook

E negli USA non fanno a meno di notare quanto Kim sia stata abile a costruire il proprio successo, anche se in tutta superficialità. E’ la socialite più amata, ricca e richiesta al mondo, ha superato di gran lunga il successo di Paris Hilton, alla quale, pensate, prima faceva da assistente. Ha imparato la tecnica dalla maestra per poi superarla, costruendo il suo successo incredibile e multimilionario dapprima da un sex tape, passando per un reality, linee di vestiti ed il matrimonio con Kanye West, senza contare i due precedenti, compreso quello durato solamente 72 giorni con Kris Humphries. Kim Kardashian è una vera e propria macchina da soldi e insieme a Kanye West ha deciso di acquistare una piccola casettina che comprende otto camere da letto, bagno turco, sauna, patio privato con vasca idromassaggio, due piscine, una palestra e un vigneto. Bingo!

Rispondi