Abigail Balotelli aspetta un bimbo, il padre è Oba Oba Martins

0
725
Abigail Barwuah | Facebook

Abigail Balotelli è incinta e fa diventare zio Super Mario che è appena diventato papà della bimba avuta da Raffaella Fico. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 8, aspetta un bimbo da Oba Oba Martins, ex giocatore dell’Inter, 28enne nigeriano:

Il bimbo si fa sentire…. questo è il natale più speciale per me e la mia famiglia… Amo la mia Famiglia, Amo Tantissimo i miei FRATELLI, e Amo da Impazzire il mio Ragazzo! non sono quella del natale che fa auguri ecc ecc… Perché ogni Santo Giorno per me e la mia Famiglia è Natale. Happy Christmas to u all!

Abigail Barwuah | Facebook
Abigail Barwuah | Facebook

 

Nata in Ghana, ma in Italia da 12 anni, Abigail Barwuah, non è altro che la sorella naturale di Mario Balotelli, figlia di Thomas e Rose, ghanesi. Vive a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, dove vive in famiglia, i fratelli più piccoli Enock, ed Angel.

Dopo solo sei mesi, Abigail ed Oba Oba hanno voluto metter su famiglia. L’indiscrezione partita prima da Facebook e poi dalle pagine di “Diva e Donna”, è stata confermata per certa. Eppure solo poco più di un anno fa Abigail Balotelli non parlava tanto bene del suo fratellino:

E’ egoista, forse non vuole che io ’sbocci’, ma che rimanga quella di prima e che gli ’sbavi’ dietro: gli dà fastidio che qualcun altro della famiglia possa diventare famoso. Ma ce la farò da sola. Ora non lo voglio vedere: non merita il mio amore e nemmeno di essere considerato un fratello. Grazie alla trasmissione ho capito che non gli importa nulla di me: non è venuto in studio, nemmeno una telefonata ed è sparito anche con la sua famiglia.

Dei comportamenti del fratello, che a suo parere lo rendono più un personaggio da gossip che uno sportivo dice:

Mi dispiace per tutto quello che sta succedendo a mio fratello ma ora deve crescere e darsi una calmata, altrimenti la sua carriera è davvero a rischio. In passato gli sono stata vicina nei momenti difficili quando tutti lo attaccavano, ma ora non lo difendo più… Le balotellate non possono continuare all’infinito. Sono contenta di aver dimostrato su L’Isola dei Famosi di non essere come Mario: d’altra parte siamo stati educati da famiglie diverse.

Oba Oba Martins, famoso per le sue capriole quando segna, è da un anno nella squadra spagnola  Levante, e pare che con Abigail abbia segnato il goal più bello della propria carriera. Cosa ne penserà invece l’iperattivo zietto?

Rispondi