Kim Kardashian e Beyoncè di nuovo ai ferri corti?

0
64
Beyoncè | Facebook

Che fine ha fatto la bella amicizia che legava Kim Kardashian e Beyoncè?

Da diverso tempo i tabloid parlano di una rottura irrecuperabile, il National Enquirer in particolare ci ha marciato su nelle ultime settimane. Ma il tabloid è noto per non essere affidabile e GossipCop ha smentito l’ultima storia che metteva in cattiva luce Beyoncè.

La cantante, moglie di Jay-Z, da poco è diventata mamma di due gemellini e secondo il NE non avrebbe apprezzato il regalo che Kim Kardashian le avrebbe mandato per un’occasione così speciale. Le due avrebbero perso i contatti da tempo, già ai tempi del matrimonio della Kardashian con Kanye West, si è notata l’assenza della coppia Beyoncè-Jay-Z.

Il National Enquirer sostiene che Kim avrebbe mandato un grande bouquet di fiori e tanti regali per i piccoli gemellini Rumi e Sir Carter anche come richiesta di pace. Beyoncè non solo non avrebbe apprezzato la cosa ma  non avrebbe nemmeno mandato un biglietto di ringraziamento.

GossipCop sostiene di aver interpellato i portavoce delle dirette interessate, che hanno già classificato la notizia come falsa. Come abbiamo già detto, però, non è la prima volta che la questione torna a galla, perché effettivamente i rapporti tra Beyoncè e Kim Kardashian non sembrano essere quelli di un tempo. Secondo il National Enquirer Kim sarebbe un personaggio troppo trash per la popstar, al momento alle prese con la nuova maternità. E a proposito di maternità, gira voce che Kim Kardashian abbia voglia di avere un terzo bebè. Conoscendo i problemi delle gravidanze passate e anche i rischi, lei e Kanye West avrebbero deciso di ricorrere a una madre surrogato per dare un fratellino o una sorellina a North e Saint.

Qui sotto una carrellata di immagini dei bei tempi in cui Beyoncè e Kim Kardashian si divertivano insieme…


 

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Rispondi