Kendall Jenner batte Kim Kardashian su Instagram

0
55
© Instagram / Kendal Jenner

Le star di Hollywood amano i social e spesso fanno a gara a chi ha più followers e più like: fino a poco tempo fa il record era tutto di Kim Kardashian, la regina del selfie.

La sua foto in cui baciava Kanye West nel giorno delle loro nozze a Firenze, era quella con più like in assoluto ma la burrosa Kim Kardashian è stata spodestata nientemeno che dalla sorellastra, Kendall Jenner.

Giovane promessa delle passerelle, Kendall Jenner ha pubblicato una foto in cui è distesa per terra, indossa un abito bianco, i suoi capelli sono posizionati in modo tale da formare dei cuori, ha gli occhi chiusi e si è beccata due milioni e mezzo di like. Ha stabilito subito un record, adesso è al primo posto della classifica e Kim Kardashian dovrà farsene una ragione.

In ogni caso, tutto questo “prestigio” social rimane in famiglia, dopotutto Kendall Jenner altri non è che la sorellastra di Kim. Figlia di Kris e Bruce Jenner (che da poche settimane è diventato donna a tutti gli effetti e si chiama Caitlyn), fa parte del reality “Al passo con i Kardashian” ed ha sfilato per i più importanti marchi di moda. Il futuro, almeno sui social, è promettente.

© Instagram / Kendal Jenner
© Instagram / Kendal Jenner

Rispondi