Bruce Jenner diventa donna, nuovi dettagli sulla sua vita

0
87
Bruce Jenner e Kim Kardashian | © Facebook

Era quello che aspettava da tutta la vita, dopo mesi di rumors Bruce Jenner ha confermato in tv di voler diventare donna. Il processo per cambiare sesso è già iniziato, quasi diciassette milioni di spettatori hanno seguito le sue dichiarazioni negli USA, la notizia però ha fatto il giro del mondo ed è stata ripresa anche da molte star, come Miley Cyrus e Lady Gaga. Quasi tutte a suo supporto, tranne Kris Humphries, l’ex marito di Kim Kardashian si è dovuto scusare pubblicamente per non essere stato esattamente carino con lui.

Bruce Jenner - La cover di People
Bruce Jenner – La cover di People

Kim Kardashian e il resto della famiglia, invece, hanno manifestato pubblicamente tutto il loro supporto, sostenendo che una persona è veramente felice se è ciò che realmente vuole essere. Bruce Jenner dopo l’intervista rilasciata a Diane Sawyer racconterà il suo grande cambiamento in un reality show ma intanto si continua a parlare di lui e People rivela nuovi dettagli raccontati da una fonte vicina alla famiglia Jenner-Kardashian.

È così entusiasta di tutto ciò che è femminile. Ama vestirsi, indossare tacchi alti, farsi i capelli. Ha un armadio pieno di abiti da donna che compra online, finalmente inizia a vedersi come la donna che avrebbe sempre voluto essere.

Bruce Jenner ha 65 anni e lentamente i suoi lineamenti stanno diventando sempre più femminili. La solita fonte sostiene che finalmente lui sia rilassato e sereno, sta vivendo come una donna e si sente molto più a suo agio con la sua nuova vita.

Rispondi