Katy Perry e Robert Pattinson ubriachi al karaoke: il video

0
429
Katy Perry | © Christopher Polk / Getty Images

Robert Pattinson e Katy Perry, è mai stato amore? Loro hanno sempre detto di no e a quanto pare c’è stata solamente una sana e buona amicizia che dura ormai da diverso tempo.

Lo scorso 25 ottobre la cantante ha festeggiato il suo compleanno e qualcuno ha pubblicato un video risalente al 2008 che la mostra intenta a divertirsi al karaoke insieme a Robert Pattinson.

I due erano ancora praticamente degli sconosciuti, ma da lì a poco sarebbero diventati star di fama internazionale: lui il bell’Edward della “Twilight Saga“, lei in vetta alle classifiche con i suoi singoli. Il fatto che il video sia finito sotto gli occhi di milioni di utenti forse non li avrà fatti gioire, poiché è chiaramente visibile che quella sera mentre cantavano al karaoke sia Robert che Katy avevano alzato un po’ troppo il gomito.

Katy Perry | © Christopher Polk / Getty Images
Katy Perry | © Christopher Polk / Getty Images

Erano alla festa di compleanno dell’attrice  Shannon Woodward e ad un certo punto hanno deciso di scatenarsi ai microfoni interpretando a modo loro, un po’ traballanti e poco presi dalla performance ma sicuramente divertiti, il brano “I’ll make love to you” dei Boyz II Men.

Robert Pattinson è alticcio e mette un braccio intorno alla vita di Katy Perry, che a sua volta non disdegna il gesto e si siede sulle sue gambe. Da qui al flirt, considerate le condizioni dei due, la strada è breve ma il video è un elemento troppo povero per poter avere delle conferme e noi ci vogliamo fidare delle dichiarazioni della popstar rilasciate qualche tempo fa:

Ecco la prova che non c’è mai stato davvero niente tra me e Robert. Ho scoreggiato davanti a lui. E non ho mai, mai scoreggiato davanti ad un uomo che sto frequentando. Questa è una regola.

Se ha avuto il coraggio di fare una cosa simile e poi raccontarla pubblicamente ai suoi milioni di fan, allora Katy non aveva davvero nulla da temere! E adesso godetevi pure il video dei due sbronzi, buona visione!

Rispondi