Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme

0
73
© Facebook / Katy Perry

Ritorno di fiamma per Katy Perry e Orlando Bloom: proprio nei giorni di San Valentino si è tornato a parlare della coppia.

La cantante e l’attore si sono lasciati nel marzo 2017 ma erano rimasti in buoni rapporti. Ora pare che vogliano riprovare a stare insieme, ma senza dare troppo nell’occhio. Impresa non da poco, visto che sono due personaggi pubblici. Infatti già lo scorso gennaio non era passato inosservato il loro viaggio alle Maldive, un fan li aveva pure fotografati mentre erano intenti a fare colazione.

Secondo The Sun Katy Perry e Orlando Bloom sarebbero ufficialmente tornati insieme, una fonte avrebbe dichiarato:

Katy vuole far funzionare le cose questa volta. Ci ha provato, ma non è riuscita a tenerlo lontano. Ci tiene troppo. Questa volta stanno facendo le cose con calma e senza clamore ma sì, sono tornati insieme.

Altri indizi erano stati colti dai fan più attenti, in molti si auguravano un ritorno di fiamma. Fino a poco tempo fa, con riferimento al viaggio alle Maldive, una fonte aveva detto a E! News che tra Katy Perry e Orlando Bloom era rimasta una bella amicizia e che l’attore si stava adattando ai numerosi impegni della cantante, ma che non c’era nulla di serio. Sembra che invece le cose siano cambiate velocemente e che adesso entrambi pensano di poter far funzionare la relazione.

Visto che i fan non si fanno sfuggire niente, si sono presto resi conto che su Instagram c’è stato uno scambio di like e commenti tra l’attore e la cantante. Inoltre Katy Perry ha indossato una tuta ricoperta di foto di Orlando Bloom, un regalo scherzoso che gli aveva fatto in occasione dei suoi 40 anni. Di certo non è qualcosa che si indossa se non si ha un bel rapporto con quella persona. Tutti questi indizi hanno fatto pensare al ritorno di fiamma, ora non resta che aspettare una conferma fotografica, che sia sui social o una paparazzata.

 

Rispondi