Orlando Bloom: 35° compleanno in famiglia

0
1039
Orlando Bloom
Orlando Bloom e Miranda Kerr | © whosdatedwho.com

Orlando Bloom, nato il 13 gennaio a Canterbury in Inghilterra, ha compiuto due giorni fa il suo 35° compleanno e lo ha fatto nella maniera più semplice in cui una persona lo possa festeggiare. Restando in famiglia con una gita fuori porta.

L’attore britannico, famoso per le sue ineterpretazioni nei ruoli dell’elfo Legolas nella saga cinematografica de “Il Signore degli Anelli” e nel ruolo di Will Turner nell’altrettanto felice saga de “I Pirati dei Caraibi”, dal 2004 è diventato membro del Soka Gakkai internazionale, nuovo ordine religioso di matrice buddhista.

Dopo essere stato legato sentimentalmente all’attrice Kate Bosworth per tre anni (dal 2003 al 2006), si è sposato con la top-model australiana Miranda Kerr nel luglio del 2010, dopo un fidanzamento durato tre anni, da questo legame è nato il 6 gennaio 2011 il suo primogenito Flyn.

Orlando e Miranda, che abbiamo potuto ammirare nel calendario Pirelli del 2010 fotografata da Terry Richardson, nella foto che vi mostriamo sono una bellissima e normalissima coppia lontana dai riflettori e dai flash,che si rilassano passeggiando con il loro bimbo ed il loro cane.

Orlando Bloom e Miranda Kerr | © whosdatedwho.com

Lei in abbigliamento casual sportivo, nascosta sotto un cappello e dagli occhiali da sole sorride al suo compagno che con lo zaino porta bebè tiene il piccolo Flynn sul davanti e cammina spedito tenendo il cane con una mano. Stanno affrontando l’inizio di uno dei percorsi bellissimi del Runyon Canyon Park ad Hollywood, area verde nella periferia di Los Angeles dove ci si ricrea e dove è facile trovare star in assetto di relax.

Miranda Kerr è apparsa ieri in tutto il suo splendore invece al Black Tie Gala del 9° Annual G’Day U.S.A. ad Hollywood, Los Angeles con, ovviamente viste le circostanze, tutto un altro look decisamente più elegante e sempre sorridente.

Miranda Kerr
Miranda Kerr | © Toby Canham / Getty Images

Orlando Bloom invece, dopo questa pausa di rilassamento per festeggiare il suo 35° compleanno passata in famiglia, probabilmente sarà dovuto tornare in Nuova Zelanda dove da tempo sono cominciate le riprese del film “The Hobbit”, altro capitolo del gigantesco mondo inventato da J.R.R. Tolkien e che ha dato tanta ispirazione al cinema.

Rispondi