Kate Upton,cover girl sexy per Sports Illustrated

0
1210
Kate Upton

Non ha ancora 20 anni, Kate Upton, nota modella americana, e già le sue curve sono popolari in tutto il mondo. La bellissima ragazza ha conquistato la copertina della popolare rivista americana di Sports Illustrated Swimsuit Edition, che ogni anno, dal 1964, si occupa delle nuove tendenze dei costumi da bagno femminili, fotografando volti e corpi femminili in ridottissimi bikini. A lasciare lo scettro del 2011 è la statuaria Irina Shayk che ha presenziato la serata, in un fasciato abito color arancione che lasciava adito all’immaginazione.

Quest’anno la copertina è andata proprio a lei, Kate Upton, fotografata con un provocante costume che mette chiaramente in mostra tutte le sue bellissime curve. Negli scatti Kate indossa un reggiseno che ostenta le dimensioni del suo seno ed un paio di slip sostenute da un filo sottillissimo, si mette in pose eleganti ma molto seducenti. Nonostante la sua giovane età la modella è apparsa disinvolta, a sua agio e a tratti dolcemente maliziosa.

Kate Upton | © Sports Illustraded

Per la Upton questo è un momento magico, è tra le top model più richieste dai fotografi degli Stati Uniti, e sicuramente dopo la conquista della copertina di Sports Illustrated acquisterà quella visibilità necessaria per sfilare per le grandi griffe. Originaria della Florida ha deciso di trasferirsi a New York per conquistare il mondo della moda. Recentemente il magazine Esquire le ha dedicato un servizio dove appare completamente nuda. Si deduce che Kate adora apparire e mostrare le sue forme procaci e prosperose, conquistare la copertina di Swimsuit le darà una popolarità internazionale che arricchirà la sua carriera, già decollata e piena di successi.

Sicuramente il 2012 è l’anno di Kate Upton, la regina delle copertine hot, è anche arrivata seconda nella classifica di Askmen sulle donne più desiderabili del pianeta, davanti a lei solo Sofia Vergara. La giovane modella americana si gode il momento d’oro che sta vivendo soprattutto adesso che è stata incoronata come  regina sexy in bikini.

GUARDA LE FOTO DI KATE UPTON IN BIKINI

 

Rispondi