Kate Upton esplosiva per Esquire parla del suo seno

1
2866
Kate Upton per Esquire

Kate Upton è una delle promesse della moda internazionale. Giovanissima e richiestissima, la bionda modella ha già alle spalle un curriculum di tutto rispetto.

Kate Upton per Esquire | Esquire
Esquire l’ha scelta per il suo nuovo numero e nell’intervista che ha rilasciato, la bella Kate ha parlato del suo seno prosperoso, quello che adesso fa la sua fortuna, ma che in passato è stato criticato. Non ci credete? Eppure è proprio così, anzi, qualcuno ha pure preso in giro Kate perché era troppo piatta, ma quando il tutto è “esploso” per la modella è stata una vera e propria gioia:

Quando ero alle scuole medie tutti mi prendevano in giro perché il mio seno era piatto. Tutti dicevano “Non è carina! Non ha le tette! Così ho sempre provato invidia per chi aveva le tette. E quando finalmente ed improvvisamente sono cresciuta e loro sono apparse, io… io le ho amate! Ecco perché mi piacciono le tette, perché prima non le avevo e adesso ce le ho.

Discorsi davvero interessanti quelli di Kate Upton, chissà quante ragazze si sono ritrovate nella sua stessa situazione, però dopo essere passate dal chirurgo. Che ne pensate, questa sua affermazione sulla differenza tra chi ha le tette e chi non le ha farà chiacchierare? Intanto la modella ha rivelato a Esquire che non è impossibile riuscire ad avere un appuntamento con lei o con le modelle in genere:

No, non credo che sia impossibile. Non è che tu decidi “no, non uscirò mai con questo tipo di persona”. Almeno, io non lo faccio. E penso di poter parlare per tutti. Tu vuoi semplicemente qualcuno che ti faccia divertire e che capisca al meglio che sei una persona veramente impegnata. Sai, quello che chiede qualsiasi ragazza normale. Mi piace pensare di avere una normale lista dei desideri.

Vi lasciamo agli scatti sexy di Kate Upton, che sembra avere le idee piuttosto chiare sul proprio fascino e sa sicuramente come usarlo!

GUARDA LE FOTO DI KATE UPTON SU ESQUIRE

1 COMMENTO

Rispondi