Kate Moss: la sorella tredicenne debutta nel mondo della moda

0
508
Kate Moss | © Dave M. Benett / Getty Images

Ha solamente tredici anni ma è la sorellina della top model più famosa e discussa del mondo: Kate Moss. La giovanissima Charlotte “Lottie” Moss, figlia di Peter Moss e della sua seconda moglie Inger, ha debuttato nel mondo della moda ed il mese scorso ha realizzato i primi test insieme a Sarah Doukas per la Storm Models, l’agenzia che ha scoperto Kate quando aveva appena 14 anni.

Kate Moss | © Dave M. Benett / Getty Images

Peter, il padre dell’aspirante modella, ha dichiarato al Daily Newspaper:

E’ agli inizi, davvero. Storm, l’agente di Kate, ha ritenuto che valesse la pena far fare delle prove a Lottie per vedere cosa ne veniva fuori. Ha trascorso dei bei momenti ed è venuta anche abbastanza bene, così per adesso sono tutti felici.

La ragazza però non ha ancora compiuto 14 anni e le cose sono più complesse. Per il momento si sta discutendo del futuro che potrà avere nel campo della moda, ma la strada sembra essere già spianata, soprattutto se Lottie seguirà la scia di Kate, quantomeno per gli aspetti postivi della sua carriera.

E’ stata una bella esperienza per Lottie avere un buon fotografo e poter fare da modella, solo un giorno nella vita, ma un giorno molto emozionante per lei. 

Il padre di Charlotte Moss spiega che non vede niente di male nel cogliere delle opportunità. Il mondo del lavoro diventa sempre più competitivo e non vede l’università come una strada più facile, trovare un lavoro così presto e soprattutto redditizio come quello della modella, potrebbe assicurarle una vita agiata in futuro.

Ormai pensare all’età e alle necessità ad essa correlate, sembra essere diventata una vecchia moda. Si punta su dei ragazzini privandoli del loro tempo libero e trasformandoli in macchine da gettare in pasto al mondo dello spettacolo. Lo vediamo quotidianamente con le teen stars, da Justin Bieber alla fidanzata Selena Gomez, Charlotte Moss non sarà che la prossima. Nulla da ridire, poi, quando verrà beccata a tirare coca?

Rispondi