Kate Moss indisciplinata su un volo low cost, arriva la polizia

0
52
Naomi Campbell e Kate Moss | © Instagram / Naomi Campbell

Kate Moss è famosa per i suoi vizi e i suoi eccessi e in queste ore la celebre modella britannica ha fatto chiacchierare per quello che ha combinato su un volo Easyjet. La cosa che ha lasciato tutti stupefatti in realtà non è che sia stata insubordinata e abbia costretto la polizia ad intervenire al suo arrivo in Inghilterra, ma che sia salita su un volo low cost.

Una cosa mai accaduta prima, conoscendo lo stile di vita di Kate Moss il fatto che volasse insieme ai “comuni mortali” lascia alquanto perplessi e suona strano. Le principali testate britanniche riportano la notizia, Kate Moss ha preso il volo dalla Turchia per arrivare a Luton. Non ci sono state denunce nè arresti, ma l’equipaggio ha dovuto chiamare le forze dell’ordine per placare la Moss, scortata fuori dall’aeroporto dalla polizia.

Cosa sia successo a bordo rimane un mistero ma su Twitter si è scatenata subito l’ironia e la battuta principale, appunto, riguarda il fatto che Kate Moss, una delle top model più ricche del mondo, si trovasse su quel volo. Ma dopotutto non dovrebbe suonare così strano, anche la famiglia Pitt-Jolie con tutti i figli al seguito ha preso un normalissimo volo…

Rispondi