Kate Middleton: nuovo gossip sulla gravidanza

0
637
Il Duca e la Duchessa di Cambridge| © Phil Noble/Getty Images

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è stata per l’ennesima volta al centro di chiacchiere e rumors che la vedono nuovamente incinta. I dubbi sono cominciati la scorsa notte dopo che la bella Kate ha rifiutato di mangiare un piatto contente frutta secca ad un impegno reale, presso un centro di distribuzione di aiuti dell’UNICEF a Copenaghen.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge| © Phil Noble/Getty Images
Sotto accusa è un dolcetto alle arachidi, che l’UNICEF invia nelle zone di carestia, ma che la duchessa ha gentilmente rifiutato, volgendo uno sguardo “particolare” al suo maritino William. Subito la prima cosa che è saltata in mente alla maggior parte dei presenti è che ormai da tempo qualsiasi esperto consiglia alle future mamme di evitare tutti i tipi di frutta secca, perchè causa di forti allergie. Il suo comportamento a Copenaghen mercoledì scorso è apparso ancora più strano nel momento in cui il suo portavoce ha ripetuto più volte che Kate Middleton non è allergica alla frutta secca. A Tal proposito uno spettatore ha dichiarato:

La duchessa non ha una allergia alle noci, né è da lei apparire scortese. L’unica spiegazione è che lei sia incinta, ed è stato detto a molte mamme in attesa di evitare qualsiasi tipo di frutta secca</em

>. Ma un pasticcino rifiutato ha aperto le scommesse su William e Kate, la puntata più quotata prevede che i due sposi diventino mamma e papà prima del Diamond Jubilee della Regina il prossimo giugno. Ovviamente da Palazzo arrivano voci che cercano di placare e smorzare i pettegolezzi. Intanto un’autorevole fonte ha detto:

La gravidanza non è l’unica spiegazione. La Duchessa non è ancora abbituata ad apparire davanti alle telecamere in occasione di eventi ufficiali. E’ perfettamente plausibile che lei non riesca ancora sentirsi tranquilla nel a mangiare mentre le telecamere si concentrano su di lei.

A noi non resta che attendere gli sviluppi di questo nuovo gossip, voi che dite? I due novelli sposi reali diventeranno presto genitori?

Rispondi