Kate Middleton ha partorito, è nata una bambina

0
24

Il secondo Royal Baby è arrivato, Kate Middleton ha dato alla luce una bambina, è arrivata una sorellina per il piccolo George Alexander Louis, nato nel 2013.

La nota ufficiale è arrivata dall’account Twitter di Kensington Palace, gli inglesi sono già intenti a festeggiare l’arrivo di una nuova erede.

La bambina è nata questa mattina alle 8.34, da Kensington Palace fanno sapere che sia Kate che la piccola stanno bene ed hanno lanciato un hashtag ad hoc per celebrare l’evento, #WelcomeToTheFamily. La nuova arrivata pesa 3,7 kg.

Secondo i bookmakers sarebbe nata proprio una bambina e tra i nomi più papabili ci sono Alice e Charlotte. Ancora non sappiamo quale sia stata la scelta dei neo-genitori, al momento al settimo cielo insieme a tutto il popolo britannico, sotto i riflettori di tutto il mondo, che aspettava l’arrivo della bimba per la metà di aprile.

La nuova arrivata è la quarta in linea di successione al trono, non vediamo l’ora di seguire la presentazione ufficiale, intanto qui sotto ecco alcune immagini della gioia dei sudditi britannici.

Rispondi