Elisabetta Canalis incinta di una femminuccia

0
128
© Instagram / Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha deciso di lanciare il suo canale YouTube in grande stile, dando l’annuncio che tutti si aspettavano già da qualche settimana. L’ex velina è in dolce attesa, le voci si rincorrevano da tempo e ora è arrivata la conferma, nascerà una bambina.

Oltre a dare l’annuncio sui social, Elisabetta Canalis ha realizzato anche un piccolo video in cui annuncia di poter dire finalmente che tra pochi mesi lei e il marito Brian Perri diventeranno genitori di una bambina. Inoltre la showgirl ha voluto ringraziare tutti i fan che l’hanno supportata l’anno scorso, quando ha avuto un aborto spontaneo. È stato un periodo buio per la Canalis, che sognava da tempo di diventare mamma e ha finalmente trovato l’uomo giusto che sta al suo fianco. Adesso quel periodo è superato e lei e Brian Perri sono stati travolti dalla felicità, Eli incrocia le dita e non vede l’ora di stringere tra le braccia la sua bambina.

Qui sotto il video pubblicato su YouTube in cui annuncia la gravidanza.

Su Instagram invece Elisabetta Canalis ha pubblicato la foto di una Barbie col pancione, scrivendo:

Sono così emozionata di condividere questo momento con voi ragazzi… mio marito e io avremo una bambina e non potrei esserne più felice. Lei sarà il boss e non vediamo l’ora di vederla. Grazie per il vostro amore… Eli e Brian

© Instagram / Elisabetta Canalis
© Instagram / Elisabetta Canalis

Rispondi