Royal Baby, Kate Middleton in travaglio

0
32

I bookmakers britannici scommettono sull’arrivo di una femminuccia, tra poche ore Kate Middleton darà alla luce il Royal Baby, rendendo il principe William papà per la seconda volta. I riflettori sono tutti puntati sulla clinica dell’ospedale St. Mary in cui la Duchessa è stata ricoverata, la nascita del Royal Baby era prevista per il 25 aprile ma ancora tarda ad arrivare.

Mancano poche ore ormai e Kate Middleton dovrebbe stringere il suo bebè tra le braccia, il sesso del nascituro non è stato reso noto e pare che nemmeno i futuri genitori abbiano voluto saperlo, aspettando di scoprirlo solo al momento della nascita.

Il piccolo George Alexander Louis presto avrà un fratellino o una sorellina con cui giocare, intanto si scatenano i bookmakers, che puntano su una femminuccia e sostengono che tra i nomi più papabili ci siano Alice, Elizabeth, Charlotte e Victoria. James e Arthur, nel caso in cui dovesse nascere un altro maschietto, in ogni caso tutti nomi molto belli. Anche se il Royal Baby non è ancora arrivato, i premier britannico David Cameron si è portato avanti con il lavoro, facendo i suoi auguri a William e Kate:

I miei migliori auguri alla duchessa di Cambridge, che sta per dare alla luce il suo secondo figlio. L’intero Paese le augura il meglio.

Adesso non ci resta che aspettare gli aggiornamenti da Buckingham Palace. Ovviamente vi terremo aggiornati.

Rispondi