Kate Middleton è finalmente incinta

0
667
William e Kate | © TOM HEVEZI/AFP/ Getty Images

Questa volta pare che sia vero, finalmente: Kate Middleton aspetta un figlio dal Principe William. Secondo i tabloid britannici, infatti, la Duchessa di Cambridge sarebbe incinta di tre mesi e non riuscirebbe più a nascondere le prime rotondità della sua pancia, così come testimoniato da una foto sulla copertina di “InTouch”.

L’avevamo vista solo pochi giorni fa, Kate Middleton, raggiante in un abito color rosso fuoco indossato, tra le immancabili critiche, in occasione dei festeggiamenti per il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta. Era apparsa in forma e bella più che mai e oggi sembrerebbero chiare le ragioni di tanta felicità.

Kate Middleton sulla copertina di InTouch

Kate e William hanno da poco festeggiato il primo anniversario di nozze e l’intero regno era in trepidante attesa del momento in cui la coppia delle favole per antonomasia avrebbe dato al mondo la notizia di aspettare un piccolo erede. Tuttavia, pare si dovrà attendere ancora per l’annuncio ufficiale: alcune fonti parlano di fine estate e questo sia per non oscurare i festeggiamenti in onore della Regina, sia soprattutto per delle gravi preoccupazioni che interesserebbero la famiglia reale in questo periodo.

Pare, infatti, che a Buckingham Palace siano molto preoccupati per l’incolumità di Kate Middleton e del Principe William. Secondo alcune indiscrezioni, esisterebbe un piano per rapire i due e per questo si stanno prendendo provvedimenti per garantire l’incolumità della coppia e, a questo punto, anche del futuro erede al trono.

Addirittura, pare che le Forze Armate abbiano dotato la Duchessa di Cambridge di una piccola arma da tenere sempre con sé, da utilizzare in casi di estrema necessità, e le abbiano perfino insegnato alcune tecniche di autodifesa. Insomma, la preoccupazione si fa sentire, soprattutto in vista dell’inizio delle Olimpiadi, evento che esporrà ulteriormente la coppia alla possibilità di rischi per la propria incolumità. Intanto, la Royal Family si dovrà preparare anche al lieto annuncio: la trepidante attesa dei sudditi inglesi, dunque, non è finita.

 

 

Rispondi