Michelle Hunziker diventa mamma in estate

2
643
Il bacio tra Michelle e Tomaso | © Christian Augustin / Getty Images

Prima tutti si chiedono se sono diventati una coppia, una volta che scoprono che le cose stanno così, iniziano a chiedersi quando decideranno di dare alla luce un bebè. E’ la domanda su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due da qualche mese si frequentano, sono affiatati e sognano un futuro insieme.

Dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, sembrava che Michelle non riuscisse più a trovare l’uomo perfetto e dopo diverse storie naufragate, eccola più felice che mai al fianco del suo Tomaso. Ma quando faranno un figlio? Non che i due non lo vogliano, ma a parlare del futuro non sono stati i diretti interessati, bensì Solange, il sensitivo delle star.

Il bacio tra Michelle e Tomaso | © Christian Augustin / Getty Images

Quest’ultimo ha detto la sua sul settimanale DiTutto, dichiarando che sul finire dell’estate arriverà la bella sorpresa per Michelle Hunziker, che potrebbe trascorrere l’autunno con un pancione in crescita.

Finalmente l’uomo che ci voleva! Lui è semplice, non attratto dallo star system, con tre donne sulle spalle, la mamma e due sorelle, e la vuole in ciabatte e jeans, perché secondo lui è bella così. Tomaso e Michelle si sono trovati, all’inizio ci sono andati con i piedi di piombo, ma adesso sono inseparabili e lei è anche riuscita a superare tutte le diffidenze della mamma e delle due sorelle. Con una di loro in particolare è diventata molto amica, forse perché affascinata dal fatto che è appena diventata mamma. Mamma come Michelle, che potrebbe restare incinta tra agosto e settembre. 

Sensitivo sì, ma non troppo, Solange non si è espresso sul sesso del nascituro:

Quando accadrà potrò esprimermi, adesso ancora no. Posso dirvi comunque che Michelle non ha preferenze particolari. Le basta che nasca sano, particolare che ha molto affascinato il già innamoratissimo Tomaso.

Michelle Hunziker è già mamma di Aurora, che oggi ha 14 anni ed è la figlia che ha avuto con Eros Ramazzotti. Davvero la conduttrice è pronta per darle un fratellino o una sorellina?

2 COMMENTI

  1. attenta cara mia….chi troppo vuole nulla stringe…..se tua figlia partorisce a 18 anni come è successo a te….diventerai nonna contemporaneamente al fatto di diventare mamma….comunque complimenti per la FURBIZIA E PER QUEI 4 DEFICIENTI che ti fanno i complimenti ma che non arrivano a fine mese….svegliatevi stupidi

Rispondi