Katarina Raniakova: matrimonio finito con Alex Belli

0
89
© Instagram / Katarina Raniakova

Se ci sono drammi coniugali in corso, Barbara d’Urso di certo non se li perde. Nella scorsa puntata di “Domenica Live” la conduttrice ha ospitato Katarina Raniakova, ormai ex moglie di Alex Belli.

I due, sposati dal 2013, si sono lasciati da poco ma non senza cercare almeno un po’ di clamore. Alex Belli è uno dei protagonisti di “Centovetrine” e ha partecipato anche alla decima edizione de “L’isola dei famosi“, già da lì era chiaro che il matrimonio con Katarina non era del tutto stabile e la questione tradimenti era stata ampiamente approfondita, sempre dalla d’Urso. Durante la sua esperienza nel reality, infatti, Alex Belli aveva flirtato con Cristina Buccino ma la moglie aveva deciso di perdonarlo e anzi lo aveva difeso a spada tratta.

Adesso è tutto finito e nonostante l’appello di Alex Belli (ovviamente sempre in diretta tv), la modella Katarina Raniakova ha deciso di non dargli più nessuna opportunità. Il motivo? I tradimenti, appunto. Lei lo aveva perdonato già in altre occasioni ma poi è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, la continua assenza di Alex Belli l’ha portata a prendere la decisione. Lui, a quanto pare, non se l’aspettava, perché nonostante l’avviso tramite avvocato, era convinto che Katarina sarebbe rimasta, come tutte le altre volte. La Raniakova ha raccontato di attacchi panico e paura che la assaliva durante la notte, dovuti alle insicurezze del matrimonio. Alex Belli non si è mai preoccupato del suo benessere: “Non mi ha accompagnato nemmeno al funerale di mio nonno” ha aggiunto Katarina RaniakovaL’ultimo Natale, ha raccontato lei, è stato un vero e proprio incubo, dopo un inizio da favola in cui tutto era perfetto e lei e Alex facevano ogni cosa insieme. L’attore ha poi iniziato ad allontanarsi, a fare le cose da solo senza nemmeno tornare a casa per giornate intere. E poi ci sono stati i tradimenti, che lui ha sempre negato:

La donna della tua vita non si tratta in questa maniera, non si lascia sola in casa durante gli attacchi di panico. Ho perdonato i tradimenti. Poi, ho scoperto un altro tradimento e lì ho deciso di lasciarlo.

Rispondi