Isola dei famosi, Alex Belli: “Ho tradito mia moglie”

0
90
Alex Belli e Katarina Raniakova | © Facebook

Alex Belli è stato travolto dal gossip non appena ha messo piede in Honduras per l’Isola dei famosi, l’attore di Centovetrine replica solo adesso. Dopo il suo ritorno, frastornato dalle troppe informazioni, Alex Belli ha preferito tacere e negare per quanto possibile quanto detto in sua assenza. Nel tempo in cui è rimasto in Honduras, tutto è ricaduto sulle spalle di Katarina Raniakova, la moglie che ha dovuto difendersi da un gossip quantomai insistente.

Non appena Alex Belli è sbarcato a Cayo Paloma, infatti, dal suo passato è tornata Noemi Addabbo, una ragazza che ha raccontato di aver avuto una lunga relazione con lui, con tanto di prove. Katarina Raniakova non ha voluto un confronto diretto con lei ed ha continuato a supportare la sua relazione con il marito, infischiandosene dei pettegolezzi. La Addabbo è stata due volte da Barbara D’Urso per raccontare la sua vita con Alex Belli, spiegando di aver conosciuto i suoi amici, di essere stata sul set di “Centovetrine” e di essere stata anche a casa. Conosceva quindi molti dettagli dell’abitazione ed aveva anche i messaggi che provavano il tradimento.

Una volta tornato in Italia, a poche settimane di distanza dalla fine dell’Isola dei famosi, Alex Belli è stato raggiunto da Enrico Lucci de Le Iene. Lui e la moglie Katarina Raniakova si sono fatti una bella risata e non hanno voluto commentare in maniera approfondita la storia del tradimento, ma ecco che pochi giorni dopo su Vanity Fair arriva l’ammissione di colpa, l’attore ha tradito la moglie ma, spiega, ha già affrontato la questione con lei e a quanto pare ora sono più uniti di prima.

Alex Belli e Katarina Raniakova | © Facebook
Alex Belli e Katarina Raniakova | © Facebook

Se non si fossero sposati, si sarebbero lasciati e dalle parole di Alex Belli si deduce che la loro relazione fosse piuttosto aperta prima del matrimonio, che è servito a farli ritrovare e a capire meglio le loro priorità:

Noi conosciamo le nostre colpe, ci siamo sempre assunti le responsabilità in modo limpido. Quante coppie che si mostrano perfette possono dire altrettanto? Quante hanno saputo trarre forza dal perdonarsi? Questa è la nostra storia: una cosa immensa, un valore che ci unisce, che ci ha fatto superare momenti duri, anche tragici, e che ci farà costruire una famiglia sincera.

Rispondi