Justin Timberlake e il suo passato con Britney Spears

0
1188
Justin Timberlake e Britney Spears

Sono passati ormai dieci anni da quando Justin Timberlake e Britney Spears erano all’apice del successo ed avevano fatto innamorare tutti con la loro dolcissima storia d’amore. Dopo tutto questo tempo, l’ex N’sync commenta il tutto sostenendo di essere cambiato e noi ce ne siamo pure accorti.

Justin Timberlake e Britney Spears | posh24
Chi non è cambiata, forse, è Britney Spears, che ha voluto continuare a mantenere un profilo nettamente più alto ma che tuttavia si sta sforzando. Invece Timberlake sembra aver accantonato la musica per concedersi al cinema e di recente lo abbiamo visto in “The Social Network“, nel quale ha dato una buona prova d’attore, e prossimamente sarà in “Friends with benefits” al fianco di Mila Kunis.   Ma tornando a lui e Britney, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair USA, Timberlake spiega che i due hanno vissuto sopra le righe per molto tempo, erano giovanissimi e avevano tutto quello che una persona possa desiderare: fama, successo e bellezza, che non è roba da poco. Ma oggi le cose vanno diversamente e quelli sono solamente tempi lontani: fama, successo e bellezza sono rimasti, ma è il modo in cui vengono gestiti che cambia. E da allora di storie, sia per Britney che per Justin, ne sono arrivate parecchie. Lei si è sposata più volte ed oggi ha anche dei figli, Timberlake le augura tutto il meglio per l’avvenire, ma sul matrimonio ha idee diverse:

Credo che l’errore più grosso è che le persone si impegnano per la vita, ma non tengono conto che poi si cambia e che la persona giusta che sei oggi domani forse lo sarai più. Il matrimonio è l’arte di stare bene insieme e cambiare bene insieme.

Ad oggi, Justin Timberlake si definisce diverso, dopotutto dieci anni non sono pochi. Volete sapere chi è la donna più importante della sua vita? Al momento l’attore è single ma pare che nel cuore gli sia rimasta la bellissima Jessica Biel. Chissà che dopo questa dichiarazione non ritorni l’amore tra i due.

Rispondi