Emma Marrone: Marco Bocci e Serana Saitta non sono mai stati insieme

0
878
Marco Bocci e Emma Marrone | © Twitter

Si tinge ancora più di rosa la storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci, ormai sulla bocca di tutti e non solo della stampa rosa. I due piccioncini eletti come fidanzati clou dell’Estate 2013 stanno vivendo la loro love story senza farsi condizionare dalle continue chiacchiere che ogni giorno ruotano intorno a loro: ultima in ordine cronologico le false insinuazioni dell’ex amica del bel attore Serena Saitta, apparentemente coinvolta in dichiarazioni, a detta sua, false e create dal gossip. L’ex protagonista del trono Ragazzi e Ragazze di “Uomini e Donne” ha utilizzato la sua pagina Fb per negare il contenuto di alcune interviste pubblicate su Di Più e Top:

Ciao a tutti! oggi come molti di voi ho comprato,la rivista “Di Più” ,in questa intervista ci sono alcune cose nn esatte, anzi non vere! tipo questo pezzo ritagliato… dove sembra che morivo dalla voglia di rilasciare interviste, non è così…. sono stati loro a cercarmi a convincermi. Poi non è vero che mamma è una impiegata (magari) è disoccupata da 7 anni. Queste nOn sono parole mie. Mamma ha 60 anni con problemi di salute, e vive nelle case dell’Ater. Se proprio volete, scrivete cazzate su di me…. ma lasciate in pace la mia famiglia, che non sta passando un bel periodo. Serena Saitta.

Marco Bocci e Emma Marrone | © Twitter
Marco Bocci e Emma Marrone | © Twitter

Sui magazine sopra citati sono state riportate dichiarazioni negative sul protagonista di “Squadra Antimafia” dette appunto dall’aspirante attrice, per questo i fans di Emma l’avrebbero minacciata di morte attraverso i vari social network, per questo l’ex corteggiatrice avrebbe diramato un comunicato ufficiale per rivelare la sua verità, comunicato affidato alla testata Leggo:

Io sottoscritta Saitta Serena smentisco di aver detto durante l’intervista fatta circa un mese fa al settimanale “Di Più” (uscita oggi 10 agosto 2013) di essere stata l’ex ragazza del signor Marco Bocci, come smentisco tutti gli articoli usciti su di me, dove dicono che ho parlato male di Marco, non è assolutamente vero! Anzi al settimanale “Top” ho detto che lo reputo un bravo attore. Voglio anche precisare che alcune cose sono state ingrandite dal settimanale “Di Più”, questo è stato fatto presente anche al giornalista che mi ha contattato, ho mandato su sms quando ho letto l’intervista questa mattina con cose non vere. Tendo anche a precisare che io non ho mai cercato nessun giornale, nessun giornalista…. sono stata contattata sempre da loro!!! Molti giornali mi contattavano con insistenza avendo detto anche spesso “No, grazie. Non sono interessata”. Fin quando, per le troppe richieste, ho deciso di affidare tutto a Laura Gorini (la portavoce di questo messaggio, ndr.), in quanto la reputo affidabile e seria. Non sono responsabile di cose che scrivono altri!!
In fede, Serena Saitta.

Piu’ chiaro di cosi’! Possono esserci altri dubbi?

Rispondi