Concerti 2015, come avere i biglietti per gli AC/DC?

0
41

Il 2015 è iniziato nel migliore dei modi, già da qualche tempo sono state annunciate delle date molto importanti per gli appassionati di concerti.

Tra i gruppi che hanno fatto impazzire i fan all’idea di un nuovo tour ci sono anche gli inarrestabili AC/DC, avete già pensato a come fare per avere il vostro biglietto? Il web è sempre una risorsa molto preziosa soprattutto quando si tratta di organizzarsi per dei concerti. Gli appassionati di live sono tantissimi e con internet c’è la possibilità di acquistare biglietti non solo per le date italiane ma anche per altre tappe dei tour in giro per l’Europa. Gli AC/DC saranno al Coachella negli USA per poi dare il via al tour Europeo a partire da Paesi Bassi e Germania, Francia, Spagna, Svizzera, arrivando fino in Polonia.

Sono uno dei gruppi hard rock più famosi al mondo, dall’Australia alla conquista del globo con pezzi intramontabili come “Highway to Hell“, dagli anni Settanta non si sono mai fermati e ogni volta che salgono sul palco mandano i fan in visibilio. Il rock sporco e cattivo degli AC/DC ha cambiato per sempre la storia della musica, contaminando lo stile e il percorso di moltissimi altri gruppi che hanno tratto ispirazione dalla band australiana, impossibile dimenticare Angus Young con la sua leggendaria divisa da scolaretto.

In sole 48 ore i biglietti per la data di Imola sono andati a ruba, a dimostrazione che nonostante gli anni passati, gli AC/DC dettano ancora legge nel mondo del rock. Nonostante alcune difficoltà che hanno colpito i membri della band, il must è che lo show deve andare in un modo o nell’altro e quindi li ritroveremo sul palco in Italia dopo quattro anni di assenza. I fan sono già in fermento, pronti a intonare a gran voce i pezzi storici della band, come “Thunderstuck” e “Back to black“, seguendo con religiosa attenzione ogni singolo riff di Angus Young.

ACDC

 

Rispondi