Justin Bieber e Selena Gomez tornano di nuovo insieme

0
65
Justin Bieber | Facebook

Justin Bieber, per volere del giudice, dovrà imparare a controllare la sua rabbia ma forse sarà d’aiuto la sua rinata relazione con Selena Gomez per calmarsi un po’.

I due si sono lasciati e rimessi insieme tantissime volte che ormai abbiamo perso il conto, ma dagli USA arrivano le immagini di un nuovo incontro “segreto” o che sarebbe dovuto rimanere tale.

In realtà lo stesso Justin Bieber ha pubblicato su Instagram la foto di lui e Selena Gomez insieme, il cantante teneva in braccio la ragazza che gli dava un bacio sulla guancia. Sembra proprio che non riescano a stare separati e la notizia è arrivata a poche ore di distanza dalle dichiarazioni di Taylor Swift, felice dello status da single della Gomez perché così può passare più tempo insieme a lei.

E’ Hollywoodlife a pubblicare gli scatti dell’ultimo appuntamento di Justin Bieber e Selena Gomez, nelle immagini il cantante sembra essere rinato al fianco di quello che per ora è stato il suo grande amore. Nel corso degli anni e soprattutto da quando la sua relazione con la Gomez era ormai conclusa, a Justin Bieber sono stati attribuiti numerosi flirt e non mancano gli scandali… Ma lei è rimasta sempre al primo posto, bisogna vedere se perdonerà le bravate del compagno, perché pare che il suo cambiamento da bravo ragazzo a bulletto sia stata una delle cause principali della loro rottura.

E di recente Justin ne ha combinate parecchie, sono cadute le accuse per guida in stato di ebbrezza e per uso di droghe ma dovrà comunque seguire un corso di controllo della rabbia e pagare una multa ingente. Spiccioli per una delle star più giovani e più ricche del mondo, nelle settimane scorse Bieber è stato anche protagonista di una rissa con Orlando Bloom, perché tra i suoi flirt rientrerebbe anche Miranda Kerr, ex moglie dell’attore… Ah, Selena, ti sei cacciata nuovamente in un bel guaio!

Rispondi