Justin Bieber: la mamma si batte per le ragazze madri

0
646
Justin Bieber e Pattie Mallette | © Rick Diamond / Getty Images

Nonostante la loro giovane età, Justin Bieber e Selena Gomez sono sempre più uniti e affiatati, i paparazzi li seguono ovunque. Dopo un recente avvistamento a Disneyland, sono stati fotografati a New York mentre festeggiavano il giorno di San Valentino. In questi giorni la giovane coppia ha trascorso qualche giorno sulla spaggia di Malibù. I due ragazzi, però, non erano soli, con loro c’erano i fratelli più piccoli della Gomez: Jazmyn (4 anni) e il fratellino Jaxon, 14 mesi. Justin e Selena hanno giocato alla famiglia felice, insieme ai bambini si sono divertiti molto a fare mamma e papà.

Intanto Justin Bieber si sta preparando per tornare sulla scena musicale. L’uscita del suo nuovo album sarà anticipata dal singolo “Believe”. In questi giorni la star delle teenagers ha posato per un importante servizio fotografico che sarà utilizzato proprio per il singolo in uscita. Il ragazzo ancora non ha diciotto anni e già scarrozza per Los Angeles come una star affermata da decenni. C’è da dire che Justin è accompagnato, il più delle volte, dai genitori. In questa ultima impresa il padre lo sostiene quotidianamente.

Justin Bieber e Pattie Mallette | © Rick Diamond / Getty Images

Mentre Justin e il padre Jeremy lavorano alla realizzazione del prossimo album con tutti gli annessi, la mamma di Bieber è impegnata su un altro fronte, per lei molto importante. Mamma Pattie è in vena di reminescenze nostalgiche, ha deciso di rivivere il periodo in cui appena adolescente aspettava il fortunato Justin. Un ritorno al passato che la donna sta vivendo con estrema passione battendosi per un centro di sostegno per ragazze madri. Il centro in questione è il Bethesda Center di London, Ontario, lo stesso che aiutò la povera Pattie quando a 17 anni rimase incinta. La mamma di Bieber non vuole che quel centro chiuda, visto che nel corso degli anni ha aiutato centinaia di ragazze sole e incinte.

Rispondi