Rihanna: “L’album di Adele è deprimente”

0
758
Rihanna | © Gareth Cattermole / Getty Images

Adele è il fenomeno musicale del momento, il suo album ha venduto milioni di copie e rispecchia lo stato d’animo di milioni di persone in tutto il mondo… compresa Rihanna. L’artista barbadiana ha parlato dell’ultimo album della collega, definendolo “deprimente”, ma in senso positivo, perché Adele avrebbe azzeccato il suo stato d’animo, colpendola proprio nel punto più debole.

Sono venuta ai Brits solo per pedinare Adele. Non per i premi o per l’esibizione, per me era solo questione di vedere di nuovo Adele. Lei non conosce la profondità delle mie emozioni, solo la superficie. Non ne ha idea. E’ difficile dire quale sia la mia traccia preferita. L’ultimo album, 21, mi ha detto così tanto. Al punto che ho dovuto smettere di ascoltarlo perché mi stava deprimendo. Ti attacchi così tanto alle storie, è davvero qualcosa con cui ti identifichi.

Rihanna | © Gareth Cattermole / Getty Images

Anche se Rihanna non ha svelato la sua traccia preferita, “Someone like you” è entrata in testa a molti, trasformandosi in un tormentone e forse è uno dei pezzi che più ha fatto soffrire la cantante barbadiana. Rihanna è ancora single, ma ha spiegato che non ci tiene affatto a mantenere il suo status, le piacerebbe avere una persona al suo fianco:

Sì, sono single. Non è qualcosa di cui sono felice. La vita da single è così sopravvalutata, vuoi sempre essere single quando stai con qualcuno, ma datemi retta, non è bueno. Ho vissuto esperienze incredibili nella mia vita, ma non vuoi vivere la tua vita e poi incontrare qualcuno, vuoi condividere la tua vita con una persona. Penso sia proprio questo che mi manca, in questo momento.

Romantica Rihanna, non ha un fidanzato da quando ha interrotto la sua burrascosa storia con Chris Brown, anche se ultimamente sembrava aver iniziato a pensare nuovamente a lui, ma le auguriamo di trovare una persona meno violenta con la quale condividere la sua vita!

Rispondi