Justin Bieber lecca il seno di una spogliarellista: la foto

0
66
Justin Bieber a Toronto | © Jag Gundu / Getty Images

Non è bastato finire in carcere, Justin Bieber non ha la minima intenzione di mettere a testa a posto e non serviranno le preghiere dei fan richieste dalla madre, Pattie Mallette.

Il sito TMZ infatti ha pubblicato una foto hot che mostra il cantante canadese insieme all’amico Khalil Sharieff, entrambi intenti a leccare i capezzoli di una spogliarellista (qui lo scatto incriminato). Il tutto sarebbe avvenuto durante un party in uno studio di registrazione di Los Angeles dove la donna si è esibita, nella foto sfoggia un tatuaggio del celebre coniglietto di Playboy in versione arcobaleno. Tra i testimoni c’è chi racconta che la spogliarellista avrebbe potuto tranquillamente essere la madre di Bieber per l’età che aveva.

Solo pochi giorni fa il cantante canadese era stato arrestato a Miami Beach per aver cercato di dare vita (ecco le foto dell’uscita dal carcere), con il sostegno del padre, ad una corsa illegale di automobili su una Lamborghini noleggiata. In più risultato positivo ad alcol, marijuana e Xanax, un mix non del tutto salutare ma sicuramente “adatto” ad una star di Hollywood in continua ascesa, ma che forse inizierà presto ad assaggiare il sapore del declino.

Justin Bieber a Toronto | © Jag Gundu / Getty Images
Justin Bieber a Toronto | © Jag Gundu / Getty Images

Justin Bieber ha dovuto rispondere anche di aggressione all’autista della sua limousine, il fatto sarebbe avvenuto a dicembre ma il cantante ha dovuto rispondere alla polizia di Toronto e si dovrà ripresentare a marzo. I guai non sembrano voler finire, anzi sembra proprio che Justin ci provi gusto. Ormai sempre al centro dell’attenzione, è stato anche il protagonista di una petizione arrivata alla Casa Bianca che richiedeva di mandare il cantante fuori dagli USA, dove si trova attualmente grazie alla magica green card. Ovviamente non è successo niente, ma forse Justin Bieber dovrebbe darsi una bella calmata e seguire il consiglio della collega Miley Cyrus che, intervistata da Jay Leno, ha dichiarato di non aver ancora commesso nulla di illegale in California (la sua fedina penale è immacolata) e ha consigliato a Bieber di organizzare i party sfrenati che tanto gli piacciono direttamente a casa sua, lontano da occhi indiscreti, tanto i soldi non gli mancano!

Rispondi