Amy Winehouse accusata di stalking

0
583
Amy Winehouse

Le donne non sono le uniche vittime di stalking, a volte possono essere anche i carnefici: Amy Winehouse nel suo essere particolare e al di fuori di ogni schema, è una vera e propria stalker.

Amy Winehouse | © Ian Gavan / Getty Images
La vittima sarebbe l’ex marito della cantante, Blake Fielder-Civil e l’accusa sarebbe partita dalla nuova moglie di quest’ultimo, Sarah Aspin, ormai stanca delle fastidiose telefonate della Winehouse. La trentunenne ha una relazione con Civil dalla quale è nato anche un figlio e adesso minaccia di denunciare Amy Winehouse, che non sta di certo vivendo il suo periodo migliore:

Amy ha tentato di fare sesso al telefono con lui mentre era a letto accanto a me. Quella è pazza. Deve stare lontana da noi, che ormai siamo una famiglia. Ne ho davvero abbastanza del suo comportamento infantile. Gli manda ancora messaggi provocanti firmandosi “tua moglie Amy”.

Il matrimonio tra Blake Fielder-Civil ed Amy Winehouse è stato celebrato nel 2007 ed è terminato nel 2009, da allora di acqua sotto i ponti ne è passata ed è passato anche tanto alcol dal fegato della Winehouse, che sta stroncando la sua carriera con le sue stesse mani. Poche settimane fa, infatti, l’artista si è presentata ubriaca sul palco di Belgrado ed il suo tour è stato completamente annullato. E pensare che solo qualche giorno prima Wino era in una clinica di disintossicazione. A nulla è valsa la settimana di tentativi, la situazione della giovane cantante britannica è ben più grave, tanto che i medici sono seriamente preoccupati, ed anche la famiglia. La passione per la vodka sta distruggendo Amy, che potrebbe compromettere la sua vita una volta per tutte, proprio come in passato purtroppo hanno fatto molte altre grandi star.

Rispondi