Lady Gaga bisex, ma le vendite calano

2
720
Lady Gaga alla conferenza stampa di Singapore

Lady Gaga ha subito una battuta d’arresto? A guardare la Billboard, sembrerebbe di sì, le vendite non sono più quelle di prima. Forse la gente si è stancata dei continui eccessi della popstar, che ormai non hanno più nulla di nuovo da rivelare. Mise eccentrice e discorsi sull’omosessualità sono gli ingredienti, alcuni dei tanti, che hanno portato Gaga alla vetta, ma si sa che di questi tempi, rimanere in cima è una vera e propria impresa. E’ solo un momento e passerà oppure il mito di Lady Gaga lentamente inizia a svanire?

In classifica l’album “Born this Way” si è piazzato al dodicesimo posto ed il singolo “The Edge of Glory” invece si è piazzato al sesto e si tratta di numeri che di certo fino a questo momento per l’artista erano impensabili, considerato che registra un record dietro l’altro.

Tanto per non farsi mancare nulla e giocare una carta in più, Lady Gaga ha puntato sulla sua vita privata e al magazine “Advocate” ha rivelato di essere bisessuale. Che sorpresona, eh? Dopotutto non ci stupisce la dichiarazione, anche perché la stessa miss Germanotta non aveva negato di apprezzare anche l’altro sesso:

Ho capito di recente che è giunta l’ora di iniziare a capire me stessa, ovvero una 25enne che sta lavorando sodo e che, partita dal basso, sta procedendo verso la vetta della propria vita.

Nell’intervista Lady Gaga racconta anche a quali miti della musica si è ispirata e tra questi c’è anche Madonna, alla quale la popstar è spesso stata paragonata, soprattutto per il suo grande successo e la capacità di attirare il pubblico:

Mi ha ispirata come Cher e Barbra Streisand. Madonna la ammiro e mi sento molto simile a lei in tante sfaccettature ma anche a tutte le artiste donne che sono venute prima di me. Le ho amate tutte e oggi non sarei quella che sono senza la loro ispirazione. Insomma non ci sono né drammi che competizione tra di noi.

Vi lasciamo ad una gallery di alcune immagini dell’arrivo di Lady Gaga a Sydney per il suo concerto australiano e del suo look alla Marge Simpson sfoggiato a Singapore, enjoy!

2 COMMENTI

  1. allora 1 born this way nn e stato un floop =) perche i floop sono come BIONIC di christina aguilera =) l album ha venduto bene e sta vendendo bene e poi quella e la classifica americana no di tutto il mondo =) 2 mi da enormemente fastidio che voi come se stesse aspettando la calata di LADY GAGA nn accadrà mai tutte le star fanno degli alti e bassi ( PINK-MARIAH CAREY – BRITNEY SPEARS ) 3 perche non parlate del enorme FLOOP di britney spears la si che un floop in tutto il mondo e nella billboard con il suo FAMME FATALE xciò non scrivete stronzate gaga e sempre piu potente ed ameta nel ultima settimana ha trovato ankora un altro milione di fans su facebook e poi rolling stone l ha incoronata erede =)

  2. Finalmente la gente comincia a capire, chi è veramente Lady Caca una copiona numero uno! Ha fatto un bell’album due anni fa, ora basta, che si ritiri e prepari qualcosa di innovativo come il precedente lavoro e che lasci spazio a chi di scandali ne ha fatti e chi di musica ne sa più di lei! ossia la vera REGINA DELLA MUSICA!

Rispondi