Madonna e Sean Penn sono tornati insieme?

0
48
Madonna e Sean Penn nel 1997 | © Brenda Chase / Getty Images

I più romantici sperano in un ritorno di fiamma, ma per il momento non è stata confermata la rinata storia d’amore tra Madonna e Sean Penn.

La popstar avrebbe mollato il fidanzato Brahim Zaibat dicendo addio ai toy-boy per fare ritorno tra le braccia dell’ex marito, con il quale è stata sposata dal 1985 al 1989. Si è trattato di una storia burrascosa, in cui più volte Madonna denunciò l’attore per violenza domestica, ma pare che nel corso degli anni i due non si siano mai dimenticati.

Madonna infatti è stata ad Haiti per parlare dei progetti di Sean Penn, che da anni si occupa di aiutare i più bisognosi nell’isola e secondo alcuni sarebbe stato lì che l’amore è sbocciato di nuovo. Nel frattempo Forbes ha dichiarato la popstar come la donna più ricca del mondo ed è riuscita a battere anche Lady Gaga.

Da trent’anni ormai Miss Ciccone è sulla cresta dell’onda, sforna un successo dietro l’altro, è circondata da polemiche e paparazzi, è sempre pronta ad eccedere e provocare ma il pubblico continua ad amarla e lei rimane la regina incontrastata del pop.

Madonna e Sean Penn nel 1997 | © Brenda Chase / Getty Images
Madonna e Sean Penn nel 1997 | © Brenda Chase / Getty Images

125 sono i milioni di dollari che ha intascato dal giugno 2012 al maggio 2013, lasciando Lady Gaga al secondo posto e al terzo il collega Jon Bon Jovi con 79 milioni di dollari, ma il podio è occupato da tre grandi star internazionali e tutte di origini italiane! Nella classifica trovano posto anche Toby Keith, in quarta posizione, seguito da Justin Bieber (che ha annunciato di voler chiudere con la musica) e Taylor Swift. Dopo i giovanissimi c’è spazio anche per un altro veterano della musica, Elton John, seguito da Beyoncé e Kenny Chesney.

55 anni e non sentirli, sempre energica e impegnata su tutti i fronti, Madonna continua a mietere successi ma dal punto di vista sentimentale ha sempre avuto una vita abbastanza turbolenta e meno stabile del suo successo.

Rispondi