Belen Rodriguez parla dell’amore con Stefano De Martino

0
69

Superata la crisi che ha tenuto l’Italia con il fiato sospeso, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a farsi vedere in pubblico più felici che mai. Sempre insieme al loro piccolo Santiago, i due hanno risolto i loro problemi coniugali con una vacanza da sogno alle Maldive e una mini-fuga a Ibiza, per poi tornare ai rispettivi impegni lavorativi.

Negli stessi giorni in cui Dagospia parla di una Belen Rodriguez in lacrime perché non trova lavoro in tv, la bella showgirl argentina ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente alla quale ha parlato di vari aspetti della sua vita, dalla maternità al rapporto con Cecilia Rodriguez, la sorella minore, fino al matrimonio con Stefano De Martino.

I due si sono conosciuti dietro le quinte di “Amici” quando il ballerino stava con Emma Marrone e Belen con Fabrizio Corona, ecco come sono cambiate le cose da allora:

Ci siamo conosciuti, riconosciuti subito ed è stato spontaneo guardare nella stessa direzione. Incontrarlo mi ha aiutata a tornare con i piedi per terra dopo anni in cui avevo vissuto in una dimensione spazio-tempo eccessiva. Stefano mi ha aiutato a riscoprire una parte di me che temevo di aver smarrito: assaporare le piccole cose, dare il giusto peso, non badare al superfluo.

Belen Rodriguez ha anche messo a tacere le voci sulla competizione che secondo alcuni c’è tra lei e la sorella, Cecilia, alla quale invece è molto legata:

Quando sento la parola competizione tra due sorelle o, ancor peggio, tra mamma e figlia, mi vengono i brividi. I nostri genitori ci hanno cresciute nella solidarietà. Nostra madre era una ragazza stupenda che a 20 anni aveva già me e a ruota Jeremias e Cecilia. Per la famiglia ha sacrificato la giovinezza: la bellezza è sempre venuta dopo tutto e tutti noi. Siamo cresciute in un clima di generosità non di rivalsa.

Cecilia e Belen Rodriguez | © Facebook
Cecilia e Belen Rodriguez | © Facebook

Rispondi