Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sposi

0
32
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota | Facebook

Si sposano o non si sposano? Si sono sposati a meno di un anno dall’inizio della loro storia d’amore, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono convolati a nozze il 19 dicembre.

L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha scelto Alessia Cammarota come sua compagna nel febbraio 2014 dopo una serie di tira e molla e sceneggiate di lei, che lo aveva praticamente messo di fronte ad un ultimatum. Messo alle strette, Aldo Palmeri aveva capito che senza Alessia proprio non ci voleva stare e lei è diventata la sua scelta.

Finite le sceneggiate in studio, Alessia Cammarota sembra essersi calmata e la relazione è andata a gonfie vele, tanto che nel giro di poco tempo i due sono andati a convivere. E il matrimonio si è svolto solo pochi giorni fa in provincia di Catania, al castello Camemi di Vizzini.

È stata Alessia a condividere su Facebook le foto del suo giorno speciale, scrivendo anche:

Per ogni vera principessa… C’è… Sempre… Un lieto fine… ‪#‎Weddingday‬

Dopo le immagini dei preparativi pre-cerimonia, Alessia Cammarota ha condiviso anche uno scatto di lei insieme ad Aldo Palmeri a nozze avvenute, mentre si scambiano un bacio:

Nonostante tutto e tutti

Dopo mesi di pettegolezzi e rumors il matrimonio è stato fatto senza nemmeno troppo clamore. Ecco un’altra coppia che ha trovato la felicità grazie a “Uomini e Donne“… Da pochi mesi, per esempio, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono diventati genitori, il programma di Maria De Filippi sforna tanta finzione e personaggi costruiti ma di tanto in tanto pare che l’amore sbocci davvero. Dopo dieci mesi insieme Aldo e Alessia hanno deciso che non potevano più aspettare per arrivare all’altare, secondo voi resisteranno o sarà un matrimonio lampo?

Nel frattempo tutti si stanno chiedendo se Alessia sia incinta, le voci circolano insistentemente e l’abito sembrava nascondere eventuali forme lievitate. Ci sono altre belle notizie in arrivo?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota | Facebook
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota | Facebook

Rispondi