Johnny Depp e Amber Heard: nozze in vista alle Bahamas

0
46
Johnny Depp e Amber Heard nel 2011 | © Stuart Wilson / Getty Images

Incredbile a credersi ma Johnny Depp è stato veramente colpito al cuore dalla sua attuale compagna l’attrice
Amber Heard. Deep, oltre ad essere tra gli artisti più versatili e bravi del cinema americano è anche tra le star maschili più belle e desiderate a livello internazionale e a quanto pare questa volta fa sul serio. Secondo alcuni rumors ben accreditati l’attore avrebbe regalato ad Amber a Natale un anello di platino e diamanti del valore di 100mila dollari, per chiederla in sposa. L’attrice non totalmente convinta avrebbe esitato per qualche giorno e gli avrebbe risposto con un si la notte di San Silvestro. Dunque, secondo questa fonte riportata anche da PeopleCelebuzz, Depp e Amber sarebbero fidanzati ufficialmente e presto convoleranno a nozze.

Ricordiamo che i due si sono conosciuti sul set di “The Rum Diary” dove è immediatamente scattata la scintilla soprattutto per Johnny che ha cominciato a corteggiarla con insistenza nonostante la giovane donna facesse resistenza. Ma poi anche Amber ha ceduto al fascino di Jack Sparrow ed è andata a convivere con lui. Tutto questo nel giro di sei mesi, con un anello al dito e tanta voglia di sposarsi. Sembra infatti che l’attore e la collega stiano organizzando un matrimonio da sogno solo per pochi intimi  su una spiaggia alle Bahamas, magari sull’isola privata di Depp. Il Daily Star ha anche riferito che la coppia vorrebbe un matrimonio a piedi nudi sulla sabbia a Little Hall’s Pond Cay, senza troppi sfarzi anche se i pochi ospiti presenti saranno di un certo livello e notorietà. Alla cerimonia dovrebbe seguire un barbecue con alcuni amici musicisti e il ballo del limbo.

Johnny Depp e Amber Heard | © MAX NASH / Getty Images
Johnny Depp e Amber Heard | © MAX NASH / Getty Images

Nonostante le voci sull’imminente matrimonio si facciano sempre più insistenti ci chiediamo come mai per 14 anni Depp non abbia portato all’altare la madre dei suoi figli Vanessa Paradis e oggi ha un improvvisa voglia di vita coniugale?

 

 

 

Rispondi