Julia Roberts, la sorella Nancy Motes muore di overdose

0
147
Julia Roberts

Nancy Motes sorellastra di Julia Roberts è stata ritrovata morta nel bagno di casa sua domenica pomeriggio, a dare la notizia il fidanzato John Dilbeck che l’ha trovata stesa per terra. La donna e Julia Roberts avevano la stessa madre il premio Oscar Betty Lou, ma un padre diverso e sembra che fra le due non corresse buon sangue. A confermare l’indiscrezione della morte improvvisa di Nancy un comunicato stampa della famiglia Motes che ha messo così  a tacere ogni speculazione sulla notizia:

È con grande tristezza che confermiamo la morte di Nancy a causa di quella che sembra essere un’overdose. L’ufficio del medico legale non ha ancora stilato un rapporto ufficiale. La nostra famiglia è shoccata e devestata.

A quanto pare Nancy non aveva grande ammirazione nè per la sorella più fortunata, nè per i suoi famigliari in generale che secondo lei l’hanno sempre criticata per il suo peso eccessivo. La giovane donna ha anche tentato di lavorare nel cinema, ma non è riuscita a dimostrare il suo talento e si è limitata a ruoli dietro le quinte come assistente di produzione in molte serie televisivi, il suo ultimo lavoro in Glee. D’aggiungere che Nancy non ha mai fatto segreto del suo rancore verso la propria famiglia che non tollerava i suoi problemi di peso, ricordiamo che in una intervista di qualche anno fa aveva dichiarato pubblicamente  l’odio che provava verso la sua famiglia:

Quando cresci in una famiglia di persone bellissime, ti senti intimidita. Essere la sorellina di Pretty Woman mi ha spinto a provare a vedere la persona dentro e non quella fuori. Nella mia vita sono stata spesso giudicata per il mio peso.

Julia Roberts
Julia Roberts

Il peso eccessivo per Nancy è sempre stato un problema e per risolverlo si è sottoposta anche al bypass gastrico senza grandi risultati. La Motes spesso cinguettava tweet contro la sorella, usando il nome del compagno. I post erano decisamente aggressivi e pieni di rabbia ma la Roberts non gli ha mai dato troppo peso.

Rispondi