Tra Johnny Depp e Amber Heard è di nuovo amore

2
9172
Johnny Depp e Amber Heard | © MAX NASH / Getty Images

Single da poco e per poco: Johnny Depp dopo la separazione da Vanessa Paradis sembra aver ritrovato l’amore, non che per lui sia difficile ritrovare una compagna, ma i ben informati confermano che l’attore sia veramente preso da questa nuova ragazza. La fortunata è la collega Amber Heard conosciuta sul set di “The rum diary”, film passato inosservato ai più, i due hanno fatto coppia per pochi mesi e poi si sono lasciati perchè lei non riusciva a sostenere lo stress provocato dalle continue attenzioni della stampa scandalistica. Inoltre Amber era stata accusata di essere una rovina famiglie dall’opinione pubblica.

A distanza di qualche mese Amber è tornata su i suoi passi, Depp è riuscito a riconquistarla dopo un efferrato corteggiamento. Secondo alcune voci l’attore Hollywoodiano le ha inviato fiori e poesie per un mese di seguito e la 24enne non ha potuto far altro che cedere al fascino del bel pirata.

Anche se tra Amber e Johnny c’è una bella chimica, uscendo entrambi da lunghe relazioni, lei sentiva di aver bisogno di restare single per un po. Johnny non si è arreso e non ha intenzione di farsi sfuggire una ragazza intelligente e bella come Amber. Lei dorme quasi ogni notte a casa sua a Los Angeles, ma ha sottolineato che non vuole che la storia diventi subito impegnativa.

Johnny Depp e Amber Heard | © MAX NASH / Getty Images

Grazie alle rose rosse e i versi da poeta Johnny è riuscito a farsi dire di si, impossibile resistere all’ultima proposta dell’attore. Depp ha preso la giovane attrice e l’ha fatta salire sul jet privato per portarla alle Bahamas per una breve e romantica vacanza. Chissà se i due piccioncini riusciuranno a godere del momento magico senza troppe invasioni dei paparazzi. Sarà riuscito Jack Sparrow a rassicurare la sua prescelta dalla pressioni della stampa? In fondo quella era la sua unica paura, almeno così ha fatto credere.

2 COMMENTI

  1. Sono fatti l’uno per l’altra (Johnny e Amber). Lui il più figo del mondo, ma anche lei è una bellissima ragazza!!!!!!! Sono fantastici, e poi Johnny è così ROMANTICO è il migliore del mondo, da sempre!!!!! Dalla sua fan n. 1!!!! W Johnny!

  2. diciamo che adesso sono pronta a vedere l’uomo più bello che abbia mai visto con una… sssssi direi più bona che bella ragazza a me completamente sconosciuta (a parte la sua ottima interpretazione in the weird di carpenters). se proprio devo dirla tutta il bello e impossibile maestro d’amore mi sembrava non troppo felice a fianco della raffinata vanessa ( e noi non vogliamo che il nostro idolo di bellezza si sciupi a fianco di una donna che non vuole vero???! :P) ! Forse se si è impegnato così tanto per amber può darsi che sia davvero la volta che si è innamorato!!! Diamo la nostra benedizione e lasciamoli stare, senza dare retta alle balle dei gossip che probabilmente arriveranno a dire ( se non l’hanno già fatto) che johnny è vittima dell’andropausa per via del corteggiamento appassionato ad amber XD !!! io li vedo bene insieme perchè hanno entrambi una vitalità e una determinazione straordinaria! spero per lui che questa sia la sua storia d’amore definitiva, anche perchè amando il mio idolo voglio il meglio per lui <3 così almeno lui potrà dire di essere uno dei rari uomini al mondo che ha avuto tutto dalla vita!!! e a mio avviso se lo merita pure, perchè ha una bontà e una sensibilità che trasparono dai suoi occhi e che si denotano in ogni minimo gesto che compie. w johhnny depp e w Dio che lo ha inventato e ce ne fossero a milioni di uomini stimabili come lui !!! love love love deep depp <3 😉

Rispondi