Jennifer Lawrence è la donna più sexy del mondo

0
43

Ha una carriera invidiabile, decollata soprattutto in questi ultimi anni, qualche volta si è lamentata del peso del successo ma tutto continua ad andare a gonfie vele per Jennifer Lawrence, eletta donna più sexy del mondo.

Un titolo non da poco, conferitole da FHM, che ogni anno stila la top 100. Lo scorso anno l’attrice di “Hunger Games” era solo al ventesimo posto, ha fatto un enorme balzo in avanti guadagnandosi la prima posizione, al suo seguito ci sono altre tantissime star, una più bella dell’altra, tanto che scegliere è difficile.

Da premio Oscar a premio Oscar, se per FHM la più bella è Jennifer Lawrence, per il prestigioso People è Lupita Nyong’o la più bella del mondo, l’attrice premiata per “12 anni schiavo” che ha conquistato tutti per la sua innata eleganza.

La Lawrence ha solo 23 anni, ma l’anno scorso si è aggiudicata il premio Oscar per “Il lato positivo“, in cui recita al fianco di Bradley Cooper, quest’anno niente statuetta d’oro per lei ma un Golden Globe per “American Hustle“… mica male!

Sono totalmente stupita di questa vittoria, in realtà non significa molto. Ma grazie mille ai lettori di FHM e a tutti coloro che hanno trovato il tempo per votarmi. Sono così lusingata. Credo che essere sexy non significhi indossare del trucco pesante o avere sempre i capelli perfetti, ma l’avere fiducia in se stessi, stare bene con se stessi, sorridere ed essere felici.

Queste le parole di ringraziamento della giovane attrice, che nella top ten è in ottima compagnia. Al decimo posto c’è la prosperosa Scarlett Johansson, la voce sexy del film “Her” con Joaquin Phoenix, al sesto posto c’è Mila Kunis, che presto renderà padre il compagno Ashton Kutcher, ex marito di Demi Moore. Al quinto la segue Kaley Cuoco, la star della serie tv “The Big Bang Theory“, mentre rispetto allo scorso anno Rihanna ha perso una posizione, piazzandosi sul terzo gradino del podio, senza smettere mai di stupire per le sue mise provocanti.

1. Jennifer Lawrence
2. Michelle Keegan
3. Rihanna
4. Emily Ratajkowski
5. Kaley Cuoco
6. Mila Kunis
7. Beyoncé Knowles
8. Lucy Mecklenburgh
9. Nicole Scherzinger
10. Scarlett Johansson

Rispondi